Zazoom di venerdì 15 marzo 2024

Nella pallacanestro si effettuano quelli liberi

Qui trovi la soluzione di 4 lettere alla definizione enigmistica: Nella pallacanestro si effettuano quelli liberi

La Soluzione ♚ Nella pallacanestro si effettuano quelli liberi

La soluzione di 4 lettere per la definizione: Nella pallacanestro si effettuano quelli liberi. Ecco la risposta per risolvere le parole crociate de La Settimana Enigmistica e altri giochi come CodyCross.

Soluzione : TIRI
nella pallacanestro
Curiosità su Nella pallacanestro si effettuano quelli liberi: I tiri di rigore, detti anche comunemente – ma impropriamente – calci di rigore, sono uno dei tre metodi approvati dall'IFAB per determinare la squadra vincitrice di un incontro di calcio terminato in pareggio. Sono presenti nei tornei a eliminazione diretta, nei quali una delle due squadre deve necessariamente prevalere sull'altra per superare il turno. L'esecuzione dei tiri di rigore è regolamentata diversamente rispetto al calcio di rigore, che, invece, fa parte del normale svolgimento di una partita. I tiri di rigore sono disciplinati dal punto 3 della regola n. 10, "L'esito di una gara", del Regolamento del Gioco del Calcio.

Altre Definizioni con tiri; nella; pallacanestro; effettuano; quelli; liberi;

Si dirigono sul bersaglio; Lo subirono i primi Cristiani; Possono essere a effetto; Si tengono nella faretra; Propendere nella scelta; Nella formula di Alì Babà; Il giocatore perno della squadra di pallacanestro; Un Dan della pallacanestro; Campionato statunitense di pallacanestro; S effettuano riducendo le spese; Si effettuano quando si cambia casa; Si effettuano con getti di acqua calda; Ci sono quelli armati; L ospite fa quelli di casa; Ci sono quelli senza portafoglio; Un recinto in città dove lasciare liberi i cani; Liberi da preoccupazioni; Liberi da pensieri o preoccupazioni;
Cerca altre soluzioni cruciverba