Zazoom di giovedì 15 febbraio 2024

Un locale per foraggi

Qui trovi la soluzione di 7 lettere alla definizione enigmistica: Un locale per foraggi

La Soluzione ♚ Un locale per foraggi

La definizione e la soluzione di 7 lettere: Un locale per foraggi. FIENILE Ecco dunque la risposta per risolvere le parole crociate de La Settimana Enigmistica e altri giochi come CodyCross.

locale foraggi
Curiosità su Un locale per foraggi: Utilizzati per la produzione dei foraggi. in ampezzo la struttura di base, tutta in legno, è formata da due colonne verticali (chiamate arfis), da un certo... Un fienile è, nell'accezione più vasta del termine, qualsiasi struttura atta allo stoccaggio del fieno. Può essere realizzato con i materiali più svariati: frasche, canne, pali, lamiere o anche in muratura; in quest'ultimo caso presenta comunque frequenti aperture al fine di agevolare la libera circolazione dell'aria, necessaria a evitare la formazione di marciumi nel foraggio. Nella maggior parte dei casi il fienile è separato dalla stalla o dall'ovile onde scongiurare rischi al bestiame in caso di incendio.
Definizione e Soluzione Aggiornata a giovedì 15 febbraio 2024

Altre risposte alla domanda Un locale per foraggi

fienile; locale; foraggi;

La risposta a Un locale per foraggi

La soluzione corretta e verificata di 7 lettere per risolvere 'Un locale per foraggi' è FIENILE. Adesso puoi risolvere le parole crociate; non tenere in considerazione l'eventuale presenza di caratteri speciali, spazi o accenti. Presta la massima attenzione, riportando nelle caselle bianche degli schemi solo ed esclusivamente le lettere. Per aiutarti, ecco lo spelling della soluzione. FIENILE