È attaccato alla cotenna
La soluzione di 5 lettere per la definizione 'È attaccato alla cotenna' è 'Lardo'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
Lettere, schema e soluzione per completare la definizione
- Definizione: È attaccato alla cotenna
- Risposta: LARDO
- Lunghezza: 5 lettere
- Schema parole: 5
- Vocali: 2
- Consonanti: 3
- Parole: 1
- Difficoltà: facile
- Schema utile: LRO
- Inizia con: L
- Finisce con: O
Perchè la soluzione è Lardo? Il lardo è un ingrediente molto usato in cucina, apprezzato per la sua consistenza morbida e sapore intenso. Si trova spesso affettato sottilmente e aggiunto a piatti per arricchirli, portando un tocco di gusto deciso e una nota di tradizione. Per approfondire la risposta consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.
È attaccato alla cotenna: risposta da 5 lettere
In presenza della definizione "È attaccato alla cotenna", è possibile consultare qui la risposta utile per proseguire con il cruciverba. La risposta corretta è Lardo. Sono disponibili molte altre definizioni simili nella raccolta completa dedicata ai giochi di parole.