Attaccato a un chiodo

La soluzione di 6 lettere per la definizione 'Attaccato a un chiodo' è 'Appeso'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.

SOLUZIONE: APPESO

Come completare la definizione

  • Definizione: Attaccato a un chiodo
  • Risposta: APPESO
  • Lunghezza: 6 lettere
  • Schema parole: 6
  • Schema utile: A_____
  • Inizia con: A
  • Finisce con: O

Perché la soluzione è Appeso? Qualcuno o qualcosa che rimane sospeso, pendente da un gancio o da un chiodo, senza appoggio stabile sul pavimento. È un modo di descrivere ciò che si trova attaccato e in equilibrio, lasciato in sospeso senza essere sostenuto da altro. Questo termine richiama l’immagine di un oggetto che si mantiene stabile grazie a un punto di ancoraggio. Si usa spesso per indicare qualcosa che si tiene appeso, pendente oppure che si trova sospeso.

Ricevi le soluzioni di Zazoom.it su GoogleTutte le soluzioni dei tuoi cruciverba direttamente su Google.
Segui

Cerca soluzioni e definizioni con la parola 'Appeso'

?
Hai una soluzione o definizione migliore? Aiuta altri appassionati di cruciverba: condividi o suggerisci una nuova definizione.

Nei cruciverba, 'Attaccato a un chiodo' si risolve con Appeso

Questa pagina è dedicata alla definizione "Attaccato a un chiodo" e alla relativa soluzione utilizzata nei cruciverba italiani. La soluzione più utilizzata per questa definizione è 'Appeso'.

Schemi utili per Appeso

  • Schema parole: 6
  • La soluzione inizia con A
  • La soluzione finisce con O
  • Schema iniziale: A_____
  • Schema finale: __PESO

Le 6 lettere della soluzione Appeso

A Ancona
P Padova
P Padova
E Empoli
S Savona
O Otranto

La soluzione 'Appeso' viene utilizzata in diversi schemi di parole crociate ed è compatibile con la definizione "Attaccato a un chiodo". Sono disponibili molte altre definizioni simili nella raccolta completa dedicata ai giochi di parole.

Adesso divertiti e prova a risolvere anche queste definizioni correlate: Il XII arcano maggiore dei tarocchiPersonaggio dei tarocchi... a testa in giùAttaccato penzoloniViè attaccato il braccioÈ attaccato alla cotennaÈ attaccato alla scapolaÈ troppo attaccato alla propria genitriceNomignolo per chi è attaccato alla progenitrice

I C A I A S C S