Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: la prima gioia con la piccola Clara Isabel

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser vivono giorni di pura felicità dopo la nascita della loro primogenita, Clara Isabel. I due neogenitori, al settimo cielo per l’arrivo della bimba, hanno condiviso sui social i loro primi momenti di tenerezza e le emozioni più intime di questo nuovo capitolo.
Sul suo profilo Instagram, Cecilia ha pubblicato un toccante carosello di immagini: uno scatto in cui, ancora in ospedale, è sdraiata sul letto mentre allatta la piccola avvolta in una copertina rosa; un dettaglio del minuscolo piedino di Clara Isabel; e un breve video in cui Ignazio culla la neonata tra le braccia. A corredo, la modella argentina ha scritto parole piene d’amore: “Tutto quello che ho desiderato per anni. Vedere voi due insieme mi riempie il cuore come mai niente me l’aveva riempito prima. Vi amo per sempre.”
Leggi anche È nata Clara Isabel: Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez festeggiano l'arrivo della loro prima figlia
Poche ore prima, anche Ignazio Moser aveva espresso la sua gratitudine e il suo orgoglio per la compagna, annunciando la nascita della figlia con un messaggio pieno di dolcezza: “Tu piccolina non lo sai ancora, ma la tua mamma è la donna più forte del mondo… vi amo!”. Ora, ricondividendo la prima foto di Cecilia con la bimba, ha aggiunto parole che hanno commosso i fan: “Questa foto è la mia nuova definizione di amore. Vedere la propria moglie conoscere e amare la sua prima figlia appena messa al mondo è qualcosa che auguro di provare a tutti almeno una volta nella vita... Difficile da spiegare ma meraviglioso da vivere.”
Tra scatti e parole che trasmettono pura emozione, la coppia mostra al pubblico la felicità più autentica, quella che nasce da un amore che si trasforma in famiglia.