Vasco Rossi, lo sfogo in vacanza: Non faccio parte del biglietto vacanza

vasco rossi

Vasco Rossi ha scelto ancora una volta la sua amata Puglia per trascorrere le vacanze estive, confermando il legame speciale con quella che lui stesso definisce la sua “seconda casa”. Il rocker di Zocca è stato riconosciuto e accolto con entusiasmo dai fan e dai residenti durante le sue giornate al mare.

Con un post pubblicato su Instagram, Vasco ha voluto chiarire un malinteso con il suo consueto stile ironico ma diretto: “Ci tengo a chiarire una cosa: non faccio parte del ‘biglietto vacanza’ del Kalidria... sono qui solo come ospite pagante. Quello che faccio lo faccio per puro piacere e con la mia disponibilità. Grazie davvero a tutti per l’affetto”. Nonostante la precisazione, il cantante non si è sottratto a foto e selfie con i fan.

Leggi anche Vasco Rossi applaude Ultimo: Felice per lui, ogni record è fatto per essere battuto

Il legame con la Puglia è di lunga data e Vasco lo ha ribadito anche questa volta: “Vengo in vacanza in questa splendida terra da molti anni. Amo questa struttura: immersa nel verde, si mimetizza nella natura con un’architettura straordinaria che rispetta l’ambiente. È diventata la mia seconda casa... e sono orgoglioso di essere cittadino onorario della Puglia Creativa”.

Con tono scherzoso, il rocker ha poi aggiunto: “Ad agosto sono un cliente... che si nota. Gitante festante e... ‘pagante’, influencer per gioco e per amore”.