di Giuseppe Saieva di venerdì 5 aprile 2024

Coppa eFootball Italia ritorna per il secondo anno

coppa efootball

Il torneo eSports Italiano torna su eFootballMain sponsor isybank, la banca digitale del Gruppo Intesa Sanpaolo

Informazioni su eFootball"eFootball™" è il rebranding della popolare serie calcistica di KONAMI "PES". Il cambiamento ha segnato un grande passo in avanti: nuovo marchio, nuovo motore di gioco, nuovi progressi nel gameplay e rimodulazione del titolo con la formula "free-to-play" su tutti i dispositivi compatibili.

"eFootball™" è una piattaforma in continua evoluzione con l'obiettivo di massimizzare il divertimento e l'accessibilità per gli appassionati di calcio di tutto il mondo.

Gli utenti possono godere di una varietà di contenuti su "eFootball™". Per un'esperienza offline informale, gli utenti possono utilizzare autentiche squadre di club calcistici in " Exhibition matches". In alternativa, possono andare online e costruire il proprio "Dream Team", una squadra composta dai loro calciatori preferiti. Gli utenti possono anche provare il brivido di competere online con i propri amici nella modalità "Co-Op".

Altre Notizie: Coppa eFootball Italia celebra la conclusione della prima stagione ; Coppa eFootball Italia - confermati i sette team; Open Fiber è sponsor della Coppa eFootball Italia;
Ultime notizie