di Giuseppe Saieva di mercoledì 3 aprile 2024

Call of Duty: i contenuti di Battle Pass e BlackCell, con Snoop Dog

call duty

La stagione 3 di Call of Duty MWIII, Warzone e Warzone Mobile è disponibile da oggi, 3 aprile, alle ore 18.00 e con essa arrivano tantissimi nuovi contenuti, compreso il ritorno dell’Operatore Snoop Dog.Il Battle Pass della Stagione 3 offre più di 100 ricompense, tra cui nuove skin per gli operatori, progetti d’arma, armi base e altro ancora. Acquistando il Battle Pass completo, i giocatori potranno guadagnare fino a 1.400 COD Points man mano che avanzano nei diversi Settori. Con il BlackCell, invece, i player potranno ottenere il massimo dei contenuti, con una serie di progetti d’arma ad alta tecnologia e a tema digitale, skin operatore, Gettoni Battaglia, Tier Skips, COD Points e altre ricompense esclusive.Più nel dettaglio, il BlackCell comprende:

  •     Accesso completo al Battle Pass della Stagione 1, oltre a 20 gettoni per il salto di livello (25 su PlayStation). Il Battle Pass completo include fino a 1.400 COD Points e 100 livelli di contenuti sbloccabili grazie ai progressi del Battle Pass.
  •     Un esclusivo Settore BlackCell all'interno del Battle Pass che serve come luogo di partenza alternativo. Una volta sbloccato, il Settore BlackCell garantisce immediatamente 1.100 Punti COD
  •     Il nuovo operatore BlackCell Stasis, il progetto d’arma animato BAS-B "All That Glitters BlackCell", oltre a tracciatori Async e all'effetto di morte "Desync Dismemberment". la mossa finale "Double Barrel Disrespect" e il progetto Frag Grenade "Aggressive Action".
  •     11 skin operatore e 6 progetti d’arma alternativi BlackCell.
Inolte, il leggendario rapper Snoop Dog fa il suo debutto in MWIII con l’operatore Snoop Dogg II, sfoggiando un completo tattico nero e blu, occhiali da sole e treccine. I possessori del BlackCell potranno sbloccare la versione alternativa della skin, “Snoop Dawg”.

Altre Notizie: Call of Duty: Mobile Stagione 4 - Oro degli Stolti arriva il 18 aprile; Call of Duty Season 3; Call of Duty: Warzone Mobile: requisiti Android e iOS;
Ultime notizie