di Giuseppe Saieva di sabato 19 agosto 2023

NBA 2K24 - Stagioni, Season Pass e molte altre novità

2k24 stagioni

Nuove opzioni del Season Pass offrono ai giocatori più possibilità e ricompense 

Le Stagioni si stanno evolvendo in NBA 2K24 con due importan; aggiornamen; che aggiungeranno  modalità di gioco e possibilità di guadagnare ricompense ogni sei se=mane. Con l'introduzione di un  percorso di progressione unificato in MyTEAM e MyCAREER, i giocatori sfruJeranno al massimo il tempo  trascorso sul campo. Oltre alla solida esperienza di ricompense gratuite che i giocatori conoscono e amano,  NBA 2K24 offrirà anche opzioni premium di Season Pass per coloro che desiderano guadagnare ancora più  ricompense durante ogni passaggio di livello in ogni Stagione. 

Il percorso di progressione stagionale offre più valore al tempo invesAto 

NBA 2K24 Seasons sarà caraJerizzato da un nuovo percorso di progressione stagionale unificato che  combina MyCAREER e MyTEAM in un unico sistema di ricompense lineare. Nel corso di ogni stagione, i  giocatori guadagneranno una ricompensa gratuita da entrambe le modalità ogni volta che raggiungeranno  un nuovo livello. Con il nuovo percorso di progressione stagionale, i giocatori avranno più scelta nel modo in  cui guadagnare le ricompense, con ampia libertà di esplorare tuJo ciò che NBA 2K24 ha da offrire, senza  compromeJere i loro progressi. 

Le nuove opzioni del Season Pass portano più ricompense 

NBA 2K24 presenterà due opzioni di Season Pass premium: Pro e Hall of Fame. I giocatori che  sceglieranno di acquistare le opzioni Pro o Hall of Fame guadagneranno maggiori ricompense e  vantaggi giocando i livelli da 1 a 40. Durante ogni Stagione, i giocatori potranno scegliere l'opzione  del Pass stagionale più adaJa al loro percorso: 

L'esperienza gratuita (FREE) - con;nuerà a essere aperta a tu= i giocatori, offrendo la  medesima qualità delle scorse Stagioni di NBA 2K con l'ulteriore vantaggio della  progressione unificata.  

Pro Pass - Il Pro Pass offrirà la possibilità di guadagnare ulteriori ricompense di livello  Premium e molto altro ancora. Con il Pro Pass, i giocatori sbloccheranno una ricompensa di  livello Premium per ogni livello superato. 

Inoltre, dopo l'acquisto del pass, i giocatori acquisiranno immediatamente quaJro ricompense del  Season Pass. I giocatori possono passare dal Pass Pro al Pass Hall of Fame con un Pass Upgrade in  qualsiasi momento della Stagione.

Hall of Fame Pass - include tuJo ciò che è contenuto nel Pro Pass e molto altro. Il Pass Hall  of Fame include anche una ricompensa aggiun;va per il Season Pass, per un totale di  cinque ricompense per il Season Pass, un boost XP del 15% per l'intera stagione, 10 sal; di  livello e altro ancora. 

*NBA 2K24 Pro Season Pass e Hall of Fame Pass richiedono il gioco base, una connessione a  Internet e un account NBA 2K. 

Altre Notizie: NBA 2K24 Stagione 6 a partire dal 5 aprile ; NBA 2K24 - MyTEAM Mobile; NBA 2K24- Stagione 5;
Ultime notizie