Basta col gin tonic: La nonnina schiaffeggia lo steward in aereo

basta tonic
Una anziana signora ha schiaffeggiato uno steward su un aereo quando lui le ha portato via il suo gin tonic. La donna, che sembra essere sulla settantina, è diventata improvvisamente aggressiva e ha colpito l'impiegato della compagnia aerea Jet2 sul volo da Manchester a Rodi, in Grecia. L'aereo è stato costretto ad atterrare a Monaco, in Germania. Qui la nonna è stata portata via dalla polizia. Gli schiaffi allo steward sono stati la goccia che ha fatto traboccare il vaso in un volo già complicato: la donna, appena decollata, ha infatti cominciato a dare di matto dopo la richiesta (negata) di avere champagne gratis.

Alla fine le portarono un gin tonic, ma siccome non aiutava a mantenerla calma, quando un membro del suo equipaggio le si avvicinò per prenderle da bere, andò su tutte le furie. Il personale ha cercato di calmarla, ma non ha funzionato. Un passeggero si è anche lamentato del fatto che la donna avesse urinato sulla sedia prima di essere portata via da nove poliziotti. La scena è stata ovviamente girata, finendo su TikTok dove gli utenti si sono detti scioccati dalle immagini. La compagnia aerea Jet2 ha confermato che il volo doveva atterrare a Monaco per far scendere un passeggero "indisciplinato", scusandosi per l'inconveniente.

Sophie Codegoni a Le Iene: Basciano mi ha fatto a pezzi, ho avuto il coraggio di dire basta
“Mi ha fatto a pezzi” è l’inizio del toccante monologo con cui Sophie Codegoni si è raccontata nella puntata de Le Iene andata in onda martedì 6 maggio.

Covid-19, Cina contro USA: Basta strumentalizzazioni e diffamazioni sull'origine della pandemia
Continua il dibattito sull'origine della pandemia di Covid-19, con la Cina che respinge fermamente l'ipotesi di una fuga del virus da un laboratorio.

Kyrgios attacca Sinner sul doping: Basta imbrogli
Nick Kyrgios continua la sua battaglia social contro Jannik Sinner e il tema del doping nel tennis. L’australiano, noto per le sue prese di posizione provocatorie, ha nuovamente puntato il dito contro il numero uno azzurro, coinvolto in discussioni legate a sostanze vietate.