di Giuseppe Saieva di giovedì 2 dicembre 2021

Battlefield 2042 - grande aggiornamento post-lancio

battlefield 2042

Oggi, 2 dicembre, il team di Battlefield 2042 rilascia un'altra patch per risolvere i bug e altre problematiche che interessano i giocatori di Battlefield 2042, oltre ad aggiungere modifiche alla qualità della vita e alcune nuove caratteristiche al gioco. 

Le missioni settimanali arriveranno in Battlefield 2042, con un totale di tre missioni diverse ogni settimana. I giocatori che finiranno tutte le missioni disponibili in quella settimana guadagneranno una ricompensa cosmetica unica. Inoltre, a Battlefield Portal verranno aggiunti alcuni nuovi layout della modalità di gioco Corsa, nonché nuovi modelli e opzioni.

La patch porterà anche diversi miglioramenti dell'interfaccia utente dentro e fuori dal gameplay, con oltre 150 correzioni, modifiche e piccoli miglioramenti al gameplay, comprese le modifiche per le mappe, le armi, i veicoli e gli Specialisti. 

Puoi aspettarti altri aggiornamenti all'inizio di dicembre, incentrati su modifiche al bilanciamento e correzioni di bug per migliorare ulteriormente l'esperienza di gioco di Battlefield 2042.

Segui l'account Twitter @BattlefieldComm per ulteriori aggiornamenti. Per un resoconto completo dell'ultima patch e di tutti i cambiamenti, visita qui.

Altre Notizie: L'evento Battlefield 2042: Fronte cremisi; Battlefield 2042 Stagione 7: Punto di svolta è disponibile; BATTLEFIELD 2042 STAGIONE 7: PUNTO DI SVOLTA, DISPONIBILE DAL 19 MARZO;
Ultime notizie