GOOD GAME ITALIA - LE ABILITA' FUORI DAL GIOCOIntel Innovation - presentati i processori Intel Core di tredicesima ...Xbox Wireless Controller nuova variante mimetica Mineral CamoI servizi di SHADOW disponibili anche in ItaliaMetal: Hellsinger abbraccia ogni genere musicale grazie alle modGotham Knights - Il nuovo trailer svela le funzionalità PCNVIDIA rilascia un nuovo driver GeForce per Overwatch 2ROCCAT presenta la tastiera Vulcan II MAX e le cuffie Syn MAX Air di ...Torna il Mario Kart 8 Deluxe Seasonal Circuit ItalyTower of Fantasy - nuovo personaggio e eventoViolazione e perdita dei dati: Kingston raccoglie i tre data loss più ...F1 22 RICEVE L'ULTIMO AGGIORNAMENTOLancia l'etichetta Bandai Namco Game MusicWorld of Warcraft: Wrath of the Lich King Classic - ora disponibileiRobot presenta Roomba Combo j7+: il robot 2-1 più avanzato al mondoDungeons & Dragons e due Set Introduttivi in arrivoUsain Bolt, Jacobs va forte ma il record del mondo non lo batterà maiBorsa per infermiere soccorritore e domiciliare: cosa deve contenere?In coma pugile colombiano dopo essere crollato durante un incontroAggiornamento 2.1 di Battlefield 2042: Nuovo veicolo, Armi Vault, ...EArts svela la tabella di marcia per l'ecosistema SPORTS FIFA 23Le strabilianti immagini di come sarebbero Elvis Presley, Freddie ...Round One 2022: IIDEA inaugura il progetto “Education”Trust - soluzioni per creare la prima postazione da gamingOXENFREE è ora disponibile su Netflix
di Francesco Oliva di giovedì 5 agosto 2021

Carolina Marconi è disperata : Aiutatemi a ritrovare il mio cane, sto malissimo

Carolina

Carolina Marconi ha lanciato un disperato appello attraverso i social per cercare di ritrovare il suo cane, Zora. L'animale se ne sarebbe andato quando un muratore avrebbe lasciato aperta senza curarsi la porta della vecchia faccia della TV.

“Il mio cane di nome Zora si è perso ieri pomeriggio. È un chihuahua bianco champagne a pelo lungo. Un operaio ha lasciato inavvertitamente aperto il cancello del mio giardino», ha detto Carolina Marconi nel suo appello attraverso i social, e ancora: «Dalle telecamere si vede che parte ma non torna più. E' successo a nord di Roma, in zona Tomba di Nerone, via Cassia, vicino al Carrefour. È dotato di chip e abbiamo già sporto denuncia agli organi competenti. Per favore aiutami a trovarlo. Se c'è qualcuno che ha visto qualcosa o l'ha trovata... lei è la mia vita! "

Ha scritto l'ex volto televisivo, pubblicando alcune foto in cui è rappresentata con il cucciolo. Carolina Marconi ha recentemente annunciato di aver scoperto di avere un cancro al seno. L'ex Gieffina è stata operata per rimuovere la massa tumorale e da poco ha iniziato la chemioterapia. Nonostante la sua malattia, Carolina Marconi ha cercato di mandare un messaggio di positività e speranza ai suoi fan. “Mi sono rasata i capelli da sola, non sopportavo più di vederli cadere… e radermi è stata una liberazione. Comunque con questo caldo sona molto fresca e leggera, si vede il lato positivo, comunque non rinuncia allo stato d'animo di "pallottola" nonostante tutto", ha raccontato attraverso i social dopo il primo ciclo di chemioterapia che la ha costretta a radersi capelli.

Nonostante la difficoltà della sua malattia, Carolina Marconi può contare sull'amore della sua famiglia e del suo fidanzato, l'ex calciatore Alessandro Tulli, che le è rimasto vicino in questo momento particolarmente difficile. Sui social tantissimi fan, amici e colleghi hanno rivolto i loro messaggi di incoraggiamento a Carolina Marconi.

Altre News per: carolinamarconidisperataaiutatemiritrovarecanemalissimo