Risultati Serie A della sesta giornataARCANE: PRIMO TRAILER DELLA SERIE ANIMATA IN ARRIVO A NOVEMBREPsicoterapia a distanza: il mio psicoterapeuta da casa Covid-19 : 3.525 nuovi casi e 50 decessiTaito’s G-Darius HD arriva il 28 settembreFatti per il Successo nel segno dell'innovazione e discontinuitàDRAGON BALL Z: KAKAROT + A NEW POWER AWAKENS SET DISPONIBILEARC-V debutta su Yu-Gi-Oh! DUEL LINKS il 28 settembreDISNEY MAGICAL WORLD 2: ENCHANTED EDITION ARRIVERÀ SU SWITCH A ...LA FAMIGLIA ADDAMS: CAOS IN CASA DISPONIBILE PER CONSOLE E PCCastlevania Advance Collection disponibile su ConsoleKnockout City svela i dettagli della Stagione 3Wiko presenta Y62 Plus - più memoria, fotocamera potenziataGTA Online: ricompense triple in Scia mortaleOmicidio Laura Ziliani : arrestate due figlie e il genero della ...Ecco Lou : E' il cane con le orecchie più lunghe del mondoNINTENDO DIRECTSpace Invaders Forever edizione speciale per Nintendo SwitchDiablo II: Resurrected è ora disponibileJUMANJI: IL VIDEOGIOCO Enhanced Edition in arrivo per PS5GeForce NOW: arrivano 12 nuovi giochivivo amplia la serie Y con tre nuovi modelliFarming Simulator 22: vasto assortimento di capi da lavoro e ...Svelati i nuovi Surface con Windows 11Xiaomi 11 Lite NE Prezzo e Caratteristiche
di Giuseppe Saieva di lunedì 2 agosto 2021

Xiaomi conquista il 338° posto della Fortune Global 500

Xiaomi conquista il 338° posto della Fortune Global 500

Oggi,Xiaomi è stata inclusa nella lista Fortune Global 500, per il terzo anno consecutivo, salendo al 338° posto, con un significativo avanzamento di 84 posizioni rispetto al 422° posto dell’anno precedente. La sua posizione nel 2021 la rende l'azienda in più rapida crescita nella categoria Servizi Internet e Retail nella lista Fortune Global 500 dell'anno.

 

“Più che sui successi che abbiamo ottenuto, ora sono più concentrato sulla nostra crescita potenziale. Xiaomi è ancora un'azienda molto giovane, ma anche tenace, piena di motivazione. Vorrei ringraziare con tutto il cuore i nostri fan di tutto il mondo perché il loro continuo sostegno ha contribuito a rendere Xiaomi così energica. Questo non è un punto d’arrivo e sono sicuro che vedremo una Xiaomi ancora più forte e autorevole in futuro, raggiungendo un record ancor più straordinario nella Fortune Global 500 dell’anno prossimo”ha dichiarato Lei Jun, Founder, Chairman and CEO di Xiaomi.

 

Secondo il rapporto sui profitti di Xiaomi, le entrate totali ammontavano a 245,9 miliardi di RMB nel 2020, portando Xiaomi al 338° posto nella lista Fortune Global 500 del 2021. Nel 2021, Xiaomi continua a crescere rapidamente, mostrando un aumento impressionante in termini di entrate e utile netto, che ha superato di gran lunga le aspettative del mercato. Nel primo trimestre del 2021, le entrate totali di Xiaomi per il periodo sono state pari a 76,9 miliardi di RMB, con un aumento del 54,7% rispetto all'anno precedente, mentre l'utile netto rettificato per il periodo è stato di 6,1 miliardi di RMB, con un aumento del 163,8% rispetto all'anno precedente.

 

Questa crescita è attribuibile alla sempre maggiore presenza di Xiaomi nel mercato degli smartphone di fascia alta, alla sua rapida crescita nei mercati internazionali e allo sviluppo della nuova attività retail dell'azienda.

Altre News per: xiaomiconquista338°postodellafortuneglobal