MSI: tanti laptop in promozioneElisabetta Canalis su Instagram : Basta con questo politicamente ...Sarah Whitney Ganoe accoltella i suoi bimbi : C'è sangue in casa, ma ...Linciato a Scampia è chiuso in un cassonetto dell'immondizia : Era ...Rimborso 730 : Ecco come averlo subitoDenise Pipitone : nuove rivelazioni dell’avvocato di Piera MaggioAlessandro Talotti morto a 40 ani : il campione sconfitto da un cancroUomini e Donne rivelazione sull’ex dama Maria Tona ... solo per farsi ...Filippo Viscido si è tolto la vita in garage : choc a Battipaglia per ...SALVA LA GALASSIA CON MASS EFFECT LEGENDARY EDITIONKerbal Space Program 2: serie più semplice per i nuovi giocatoriZTE: i suoi prodotti 5G ottengono punteggi alti per la valutazione ...Ghostrunner: annunciato il sequelLorella Boccia : mi ispiro a Ellen De GeneresKasia Smutniak : I diritti delle donne vanno tutelati!Covid-19 : Cala ancora l'indice di trasmissibilità RtGTA Online: ricompense doppie nelle Missioni Veicoli SpecialiGETSUFUMADEN: UNDYING MOON DISPONIBILE SU STEAM IN ACCESSO ANTICIPATOThe Sims 4 annuncia Oasi in Giardino KitXbox compie 20 anni! Al via le celebrazioniGeForce NOW: Biomutant e altri 15 giochi in arrivoDualSense: dal prossimo mese disponibili due nuove colorazioniZTE Axon 30 Ultra Lancio GlobaleHunter, i miglior brand di irrigatoriLG OLED TV TRASFORMA LE CASE IN GALLERIE D’ARTE
di Giuseppe Saieva di giovedì 15 aprile 2021

IL TORNEO MONDIALE DI CALL OF DUTY: MOBILE FA IL SUO RITORNO

IL TORNEO MONDIALE DI CALL OF DUTY: MOBILE FA IL SUO RITORNO

IN PALIO PREMI DA PIÙ DI 2 MILIONI DI DOLLARI!

In collaborazione con Sony, l’edizione 2021 del torneo avrà inizio il 3 giugno!

Activision ha appena annunciato il ritorno del torneo mondiale di Call of Duty: Mobile, presentato da Sony. A partire dal 3 giugno 2021, i migliori giocatori di Call of Duty: Mobile potranno competere per vincere premi in-game e una parte del montepremi totale, dal valore di oltre 2 milioni di dollari (USD). 

 

“Ogni giorno, milioni di giocatori diCall of Duty: Mobile, si divertono giocando al nostro gioco”, ha dichiarato Mattt Lewis, Vice Presidente del reparto mobile di Activision. “Dopo il successo della scorsa edizione, abbiamo deciso di aumentare il montepremi in palio e il numero di squadre che potranno qualificarsi, in modo da spingere i migliori giocatori a competere tra di loro.

 

La partecipazione all’edizione 2021 deI torneo mondiale di Call of Duty: Mobile, presentata da Sony, è aperta ai giocatori di tutto il mondo, con una qualificazione a fasi, condotta a livello regionale. Il nuovissimo smartphone Sony, l’Xperia 1 III, sarà il device ufficiale della competizione, offrendo ai partecipanti un’esperienza di gioco incredibile con grafiche a 120FPS*. Per poter partecipare ai World Championship, i migliori giocatori a livello nazionale dovranno competere in tornei di qualificazione, accessibili solo in alcune nazioni, oppure in altre competizioni (nei prossimi giorni ci saranno maggiori dettagli al riguardo). Inoltre, i fan da tutto il mondo potranno seguire i loro giocatori preferiti sul nuovo canale YouTube di Call of Duty: Mobile,dedicato agli eSports:https://www.callofduty.com/mobile/esports.

 

Call of Duty: Mobile  è un gioco FPS che offre ai fan del franchising  mappe, modalità, armi e personaggi dei giochi Call of Duty,  incluse le serie diModern Warfare® e Black Ops, in un unico gioco completo per smartphone.Call of Duty: Mobile è un gioco sviluppato dallla pluripremiata TiMi Studios (Tencent Game) e pubblicato da Activision (NASDAQ: ATVI).
Call of Duty: Mobile è disponibile gratutitamente su dispositivi Android e iOS.

Altre News per: torneomondialecalldutymobileritorno