United Riccione dal campo al tribunale | l’ex presidente Cassese dovrà pagare 56mila euro

Rimini, oggi, l’ex presidente del United Riccione, Cassese, si è visto obbligare a pagare 56mila euro. La vicenda risale a una stagione calcistica passata, quando un contratto fu firmato sotto pressione. Dopo anni di battaglie legali, il Tribunale ha emesso la sua prima sentenza.

Rimini, 28 gennaio 2026 –  Un contratto firmato sotto la pressione di una stagione calcistica imminente, una disputa su una clausola e un Tribunale che oggi, a distanza di anni, emette la sua sentenza di primo grado. Pasquale Cassese, ex proprietario di quello United Riccione che oggi non esiste più, è stato condannato a versare 56.474 euro a George Byron Peasland, manager italo-britannico, ex presidente di quella Fya Riccione che appena l’anno prima aveva acquistato da Giorgio Grassi. Una sentenza di primo grado che arriva a chiusura di una vicenda che ha visto il calcio dilettantistico diventare il campo di battaglia per una cessione di quote sociali. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

united riccione dal campo al tribunale l8217ex presidente cassese dovr224 pagare 56mila euro

© Ilrestodelcarlino.it - United Riccione, dal campo al tribunale: l’ex presidente Cassese dovrà pagare 56mila euro

Approfondimenti su United Riccione

Batosta per il Psg dal Tribunale del lavoro di Parigi: dovrà pagare 61 milioni di euro a Mbappé

Il Paris Saint-Germain è stato condannato dal Tribunale del lavoro di Parigi a pagare circa 61 milioni di euro a Kylian Mbappé, a seguito di un contenzioso riguardante bonus e stipendi non corrisposti dopo la scadenza del contratto nel 2024.

Perché Sicily by car dovrà pagare 751mila euro al Comune di Milano

Di seguito sono raccolti video e contenuti online collegati alla notizia pubblicata.

Ultime notizie su United Riccione

Argomenti discussi: United Riccione, dal campo al tribunale: l’ex presidente Cassese dovrà pagare 56mila euro; Il nuovo centrocampista a Schio lo manda Michele Criscitiello, arriva Daniel Matteucci; Eccellenza e Promozione. Young al ’Mazzola’ con il Mesola. Profumo di derby al Santamonica.

united riccione dal campoUnited Riccione, dal campo al tribunale: l’ex presidente Cassese dovrà pagare 56mila euroLa controversia con l’ex proprietario Peasland nasce dalla cessione delle quote nell’estate del 2022. Dopo una lunga battaglia legale, il giudice ha condannato il noto imprenditore campano a saldare i ... ilrestodelcarlino.it

United Riccione, l’ex presidente Cassese dovrà saldare il prezzo pattuito per l’acquistoLeggi su Sky TG24 l'articolo United Riccione, l’ex presidente Cassese dovrà saldare il prezzo pattuito per l’acquisto ... tg24.sky.it

Qui puoi trovare altre notizie e contenuti video legati all’argomento della pagina.