Sono stati due agenti a sparare ad Alex Pretti

Due agenti hanno sparato ad Alex Pretti durante un intervento a Minneapolis. La notizia arriva a poche ore dalla conclusione dell’indagine preliminare, che contraddice le versioni finora fornite dall’amministrazione Trump. I dettagli sulla sparatoria sono ancora in fase di accertamento, ma la ricostruzione ufficiale indica che sono stati due agenti a fare fuoco. La vicenda sta facendo molto parlare, anche perché mette in discussione le versioni ufficiali finora diffuse.

È il primo risultato di un'indagine preliminare su quanto successo a Minneapolis, che smentisce ancora le tesi dell'amministrazione Trump Tutti i principali giornali statunitensi hanno pubblicato i risultati di un’indagine preliminare condotta dalla Customs and Border Protection (CBP), l’agenzia federale che si occupa dei controlli di polizia alle frontiere, secondo cui a sparare e a uccidere Alex Pretti a Minneapolis sono stati due agenti, e non uno, come si pensava inizialmente. Pretti aveva 37 anni ed era un infermiere: è stato ucciso sabato mentre partecipava a una delle molte proteste organizzate in Minnesota contro le operazioni anti-immigrazione ordinate dall’amministrazione del presidente Donald Trump. 🔗 Leggi su Ilpost.it

sono stati due agenti a sparare ad alex pretti

© Ilpost.it - Sono stati due agenti a sparare ad Alex Pretti

Approfondimenti su Alex Pretti

Alex Pretti, chi era il 37enne ucciso dagli agenti a Minneapolis

Alex Pretti, 37 anni, è stato identificato dai suoi genitori come la persona uccisa dagli agenti federali dell’immigrazione a Minneapolis.

Chi era Alex Pretti, il 37enne ucciso dagli agenti Ice a Minneapolis

Alex Pretti, 37 anni, è la persona uccisa dagli agenti ICE a Minneapolis sabato scorso.

Di seguito sono raccolti video e contenuti online collegati alla notizia pubblicata.

Ultime notizie su Alex Pretti

Argomenti discussi: ICE in Minnesota, Trump: Ora una piccola de-escalation. Le proteste? Agitatori pagati o malati; Portonaccio, travolge agente e sperona la volante: in auto aveva 6 chili di hashish; Sono stati due agenti a sparare ad Alex Pretti; Per sfuggire a controllo antidroga aggredisce e ferisce due agenti: arrestato spacciatore di 17 anni.

sono stati due agentiSono stati due agenti a sparare ad Alex PrettiÈ il primo risultato di un'indagine preliminare su quanto successo a Minneapolis, che smentisce ancora le tesi dell'amministrazione Trump ... ilpost.it

sono stati due agentiCnn, due gli agenti federali che hanno sparato a Pretti a MinneapolisSono due gli agenti federali che hanno sparato con le loro armi sabato ad Alex Pretti a Minneapolis, secondo un rapporto preliminare al Congresso del Dipartimento della Sicurezza Interna esaminato dal ... ansa.it

Il campo di ricerca consente di consultare ulteriori notizie e video correlati al tema.