Preghiera del mattino 28 Gennaio 2026 | Resta con qui me Signore

Oggi, il giorno dedicato a San Giuseppe, apre il mercoledì con una preghiera semplice e diretta. Inizia con un richiamo a restare vicino al Signore, chiedendo forza e costanza. La giornata si apre con la speranza di imparare dal santo più umile come affrontare le prove della vita senza perdere la fede.

San Giuseppe, tu hai accarezzato Gesù e sei vissuto per Lui insieme a Maria. Aiutami a vedere Gesù nei poveri, in coloro che fanno fatica a vivere e cercano una mano amica che trasmetta il calore di Dio (card. Angelo Comastri). Chiediamo l’intercessione di San Giuseppe per iniziare e trascorrere una giornata serena e tranquilla. Resta con noi, Signore, durante questo giorno, non tramonti mai nel nostro spirito il sole della tua grazia. Ti offriamo, Signore, le azioni e le sofferenze di questa giornata, promettiamo di servirti sempre con cuore puro e leale, Amen. Ci sono molte altre preghiere che possiamo recitare appena svegli per chiedere aiuto e sostegno al Signore per la nostra nuova giornata. 🔗 Leggi su Lalucedimaria.it

preghiera del mattino 28 gennaio 2026 resta con qui me signore

© Lalucedimaria.it - Preghiera del mattino 28 Gennaio 2026: “Resta con qui me, Signore”

Approfondimenti su San Giuseppe Italia

Preghiera del mattino del 2 Dicembre 2025: “Signore, resta con me”

Preghiera del mattino del 12 Gennaio 2026: “Trasformami o Signore”

Il lunedì, dedicato alla devozione allo Spirito Santo, ci invita a iniziare la giornata con una preghiera di apertura e riflessione.

Più sotto sono elencati link, post social e video collegati alla news.

Preghiera del mattino - 28 gennaio 2026

Video Preghiera del mattino - 28 gennaio 2026

Ultime notizie su San Giuseppe Italia

Argomenti discussi: Madonna del Fuoco. Da domani c’è la novena. Il 1° febbraio la Fiorita; Madonna del Fuoco, al via la Novena: il programma completo fino alla festa del patrono; Napoli, i 100 anni di Caterina Melluso: una medaglia e gli auguri del sindaco Manfredi; Preghiera del Mattino MERCOLEDI 28 GENNAIO 2026 ?? Lodi Mattutine - Memoria San Tommaso d'Aquino, Sacerdote.

preghiera del mattino 28Preghiera del mattino 21 Gennaio 2026: Concedimi costanza nella fedeIl Mercoledì è il giorno della devozione a San Giuseppe: chiediamo la sua intercessione per ricevere il dono della costanza nella fede. lalucedimaria.it

Il campo di ricerca consente di consultare ulteriori notizie e video correlati al tema.