Macerata l’aiuto ai feriti di Crans Montana | Taglio gratis a chi dona i capelli

A Macerata, Confartigianato Imprese si unisce alla raccolta di capelli per aiutare i giovani ustionati di Crans-Montana. Chi dona può ricevere un taglio gratuito, un gesto semplice ma importante. La comunità si mobilita per sostenere questa iniziativa di solidarietà, con l’obiettivo di offrire un aiuto concreto a chi ne ha bisogno.

Macerata, 28 gennaio 2026 – Anche Confartigianato Imprese Macerata-Ascoli-Fermo prende parte alla catena di solidarietĂ  delle donazioni di capelli per creare parrucche da destinare ai ragazzi ustionati di Crans-Montana. In questi giorni il presidente interprovinciale parrucchieri e aree benessere Daniele Zucchini, insieme a tutto il direttivo, sta contattando gli associati per promuovere l’iniziativa. Taglio e piega gratis a chi dona i capelli. Urta un trasporto speciale in autostrada: muore ragazzo di 22 anni In cambio dei capelli, taglio e piega gratis. Ciocche di capelli naturali, non decolorati o trattati, lunghe almeno 25-30 centimetri, che saranno destinate a un’associazione svizzera, la Rolph Ag, la quale si occupa della realizzazione di parrucche, una delle realtĂ  impegnate a creare protesi per i sopravvissuti del rogo di Capodanno. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

macerata l8217aiuto ai feriti di crans montana taglio gratis a chi dona i capelli

© Ilrestodelcarlino.it - Macerata, l’aiuto ai feriti di Crans Montana: “Taglio gratis a chi dona i capelli”

Approfondimenti su Crans Montana

Crans Montana, a Como taglio e piega gratis per chi dona i capelli: ecco come fare

A Como, è possibile partecipare a un’iniziativa solidale nata in Svizzera, che offre un taglio e piega gratuiti in cambio della donazione dei capelli.

Taglio gratis a chi donerĂ  i capelli per i feriti di Crans-Montana

Pavia, 21 gennaio 2026 – Chi dona i propri capelli per i feriti dell’incendio di Crans-Montana può usufruire di un taglio gratuito.

Sono disponibili diversi contenuti social e video per ampliare la visione della notizia.

Ultime notizie su Crans Montana

Argomenti discussi: Pacchi alimentari e sostegno: dalla Caritas 700 interventi; Macerata-Chieri 1-3. Caforio: Forse meritavamo un punto, Degradi: Complimenti a Macerata, ma anche a noi; Prestazioni sanitarie nel weekend: in regione oltre 400, solo 18 nel Maceratese; Falsi investimenti proposti via Whatsapp.

macerata l aiuto aiMacerata, in arrivo 12 poliziotti. I rinforzi, tra agenti e ispettori, andranno a questura (3), commissariato (7) e Stradale (2)MACERATA Arriva una boccata di ossigeno per la questura di Macerata, è infatti previsto l’arrivo di 12 rinforzi tra agenti e ispettori ... msn.com

Macerata, dall’alcol ai calci e pugni in via Gramsci, per cinque giovani 14 locali pubblici vietati con il DaspoLa misura di prevenzione del cosiddetto Daspo urbano, che prevede il divieto di accesso ai pubblici esercizi o di pubblico trattenimento, era stata richiesta dai carabinieri al questore Luigi Mangino ... corriereadriatico.it

Sono disponibili ulteriori notizie e video informativi attraverso la ricerca dedicata.