In casa oltre tre chili di droga Un ventunenne dietro le sbarre

La polizia ha scoperto più di tre chili di droga in una casa di un giovane di 21 anni. I carabinieri sono entrati e hanno trovato la sostanza, poi lo hanno arrestato. Ora il ragazzo si trova in carcere in attesa di giudizio.

Aveva oltre tre chili di droga in casa, i carabinieri gliel’hanno trovata e lui, un 21enne, è stato arrestato e adesso è in carcere. Questo l’esito di una operazione dei carabinieri di Romanengo che cercavano armi e hanno trovato un piccolo supermercato di stupefacenti in casa di un giovane. L’operazione portata a termine dai militari dell’Arma fa il paio con quella di Crema, dove altri militari hanno tratto in arresto un ventenne già noto alle forze dell’ordine perché trovato in possesso, nella sua auto, di 520 grammi di cocaina, valore di mercato di circa 40mila euro. I carabinieri di Romanengo avevano avuto una segnalazione che un giovane deteneva armi e munizioni nella sua abitazione. 🔗 Leggi su Ilgiorno.it

in casa oltre tre chili di droga un ventunenne dietro le sbarre

© Ilgiorno.it - In casa oltre tre chili di droga. Un ventunenne dietro le sbarre

Approfondimenti su Casa Arresto

Frosinone, arresto per droga: 24.000 euro di multa e oltre 4 anni dietro le sbarre

Benevento, droga in carcere: madri e figli spacciatori dietro le sbarre

Qui trovi una selezione di aggiornamenti, post social e video sullo stesso argomento.

Ultime notizie su Casa Arresto

Argomenti discussi: Aveva in casa oltre 3 chili di sostanze stupefacenti: arrestato ad Offanengo un 21enne con precedenti. Trovati anche bilancini e strumenti per preparare e confezionare la droga; In casa oltre tre chili di droga. Un ventunenne dietro le sbarre; Coniuge e figli non accettano l’eredità se vivono nella casa familiare; Offanengo. Oltre tre chili di stupefacenti in casa, finisce in carcere un uomo di 21 anni.

La ricerca mostra altri articoli e contenuti video sullo stesso argomento informativo.