Djokovic è vecchio lento e stanco È un mortale pure lui ormai è finito Telegraph

Novak Djokovic si è qualificato per le semifinali degli Australian Open grazie a due ritiri di avversari. Il tennista serbo, ormai considerato vecchio e lento da alcuni commentatori, ha approfittato delle occasioni per avanzare nel torneo. La sua prestazione non ha convinto, ma la fortuna lo premia ancora una volta.

E’ vecchio e lento. Ma gli è rimasto il c.olpo di fortuna. E così Novak Djokovic si è “intrufolato” in semifinale agli Australian Open – scrive il Telegraph – grazie a due ritiri. L’ultimo del povero Musetti che era avanti di due set e lo stava dominando. L’analisi del tramonto di Djokovic del Telegraph è un po’ impietosa, considerato che a un età in cui gli altri si sono già ritirati lui è ancora in una semifinale Slam. “La mortalità sportiva di Djokovic non è mai stata così evidente come mercoledì a Melbourne – scrive il giornale inglese – in quella che è stata una prestazione allarmantemente debole. 🔗 Leggi su Ilnapolista.it

djokovic 232 vecchio lento e stanco 200 un mortale pure lui ormai 232 finito telegraph

© Ilnapolista.it - Djokovic è vecchio, lento e stanco. È un mortale pure lui, ormai è finito (Telegraph)

Approfondimenti su Djokovic Australian Open

Il Telegraph elogia Meloni. E pure Monti...

Recentemente, il Telegraph ha riconosciuto Giorgia Meloni come “leader globale del 2025”, un riconoscimento che va oltre le questioni di politica commerciale, come i dazi sulla pasta.

Gli allenatori che criticano i loro club (come Conte e Mourinho) sono ormai una tendenza preoccupante – Telegraph

Negli ultimi tempi, si nota un aumento di allenatori che pubblicamente criticano i propri club, come hanno fatto José Mourinho e Antonio Conte.

Più sotto sono elencati link, post social e video collegati alla news.

Djokovic Started Crying After This Shot

Video Djokovic Started Crying After This Shot?

Ultime notizie su Djokovic Australian Open

Musetti-Djokovic, quarti di finale agli Australian Open, diretta 6-4, 6-3, 1-3: Lorenzo si ritira. Nole: «Meritava lui»Djokovic sfiderà il vincitore di Sinner-Shelton in semifinale: Musetti, in vantaggio di due set, nell'avvio del terzo accusa un dolore alla coscia destra ed è costretto al ritiro ... corriere.it

È possibile cercare altre notizie e contenuti video collegati allo stesso argomento trattato.