Dagli stop alle aperture Il centro a due velocità

La Yogurteria Yoghi e ‘I love Yogurt’ chiudono a pochi giorni di distanza. La prima, dopo anni di attività, ha deciso di abbassare le saracinesche. Anche la seconda, in via Sacconi, ha smesso di lavorare, lasciando il negozio vuoto dopo oltre 30 anni. La strada cambia volto, mentre i titolari affrontano un’altra stagione di incertezze.

La Yogurteria Yoghi non è l’unica ad aver chiuso i battenti in questo inizio d’anno. Anche ‘I love Yogurt, l’altra attività in via Sacconi, dopo circa 32 anni, ha abbassato la serranda. La Yogurteria aperta da Irma e Paolo agli inizi degli anni Novanta era uno dei pochi locali a restare aperto fino a tarda sera, soprattutto nei mesi estivi, rappresentando spesso l’ultima occasione di ristoro prima di rientrare a casa. Un anno fa, però, c’è stata l’improvvisa scomparsa di Irma, titolare e anima dell’attività. Da allora Paolo ha continuato a portare avanti il lavoro con dedizione, ma raggiunta l’età pensionabile, ha deciso di chiudere definitivamente ed è stata messa in vendita. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

dagli stop alle aperture il centro a due velocit224

© Ilrestodelcarlino.it - Dagli stop alle aperture. Il centro a due velocità

Approfondimenti su Yoghi I Love Yogurt

Firenze, chiusura Ponte al Pino: stop ai treni Alta Velocità, Italia divisa in due fino alle 15 di domenica 25

A Firenze, il traffico ferroviario sarà sospeso tra Campo di Marte e Ponte al Pino dalle 15 di sabato 24 alle 15 di domenica 25, a causa della chiusura del Ponte al Pino.

Quartiere centro storico: "No alle auto in piazza, meglio una ztl ampliata. Più aperture la domenica"

La notizia è accompagnata da post social e video correlati disponibili più avanti.

6 DAY CHALLENGE BODY RESET | DAY 6 | 20 MIN YOGA | Stress Relief & Deep Stretch

Video 6 DAY CHALLENGE ? BODY RESET | DAY 6 | 20 MIN YOGA | Stress Relief & Deep Stretch

Ultime notizie su Yoghi I Love Yogurt

Argomenti discussi: Dagli stop alle aperture. Il centro a due velocità; Una domenica da dimenticare; Supermercati chiusi la domenica? Così una proposta ha aperto il dibattito e raccolto consensi; Locazioni turistiche a Venezia: No allo stop di 2 anni.

dagli stop alle apertureDagli stop alle aperture. Il centro a due velocitàLa Yogurteria Yoghi non è l’unica ad aver chiuso i battenti in questo inizio d’anno. Anche ‘I love Yogurt, l’altra attività in via Sacconi, dopo circa 32 anni, ha abbassato la serranda. La Yogurteria ... ilrestodelcarlino.it

Qui puoi trovare altre notizie e contenuti video legati all’argomento della pagina.