Conte raccontato dal Telegraph | è uno dei tecnici più intransigenti ma come uomo è un’ottima compagnia
Questa sera il Napoli affronta il Chelsea in una sfida molto attesa. Il giornalista del Telegraph, Matt Law, ha raccontato di aver passato una giornata con il tecnico degli azzurri, Antonio Conte, intervistandolo a febbraio. Law descrive Conte come uno dei tecnici più intransigenti, ma anche come una persona molto piacevole da avere accanto. La partita promette di essere interessante, anche grazie alla personalità forte e alla determinazione dell’allenatore italiano.
Il giornalista Matt Law aveva intervistato il tecnico del Napoli Antonio Conte nel febbraio 2024. In occasione del match di questa sera tra gli azzurri e il Chelsea, Law ha descritto la giornata passata con l’allenatore. Leggi anche: Conte sta studiando la difesa a quattro e la mostra al Telegraph: «Ma a tre non sei più prudente» Sul Telegraph ha scritto: Il tecnico del Napoli è considerato uno degli allenatori più intransigenti dell’era moderna. Una reputazione da vincente e un atteggiamento duro nei confronti di chiunque si discosti dalle sue idee. Come persona, è molto diverso; un padre di famiglia che non ha un grande entourage e uno che è ossessionato dal gioco. 🔗 Leggi su Ilnapolista.it

© Ilnapolista.it - Conte raccontato dal Telegraph: “è uno dei tecnici più intransigenti, ma come uomo è un’ottima compagnia”
Approfondimenti su Antonio Conte
McTominay come Bale, ha segnato uno dei gol più belli nella storia del calcio scozzese (Telegraph)
Christillin: «Problemi Juve dal primo giorno in cui se ne è andato Marotta… Ferrero e Scanavino due tecnici, ma non di calcio. Però Spalletti è l’uomo giusto»
Ultime notizie su Antonio Conte
Argomenti discussi: Conte rivela di aver provato ad ingaggiare Van Dijk; Conte: la Juve continua a fare la storia; Conte soddisfatto della sesta vittoria consecutiva in Serie A; Nainggolan racconta il suo chiacchieratissimo rapporto con Conte.
Intervenuto al microfono di Dazn, Vanja Milinkovic-Savic ha raccontato il suo percorso, il rapporto con il calcio italiano e le ambizioni con il Napoli di Antonio Conte: "Se vuoi diventare un portiere di alto livello devi controllare tutto. Nel calcio moderno devi gioc - facebook.com facebook
#Conte poteva almeno sincerarsi di quello che ha detto #Spalletti. #Juventus x.com
La sezione di ricerca permette di esplorare articoli e video collegati alla news.