Álex Jiménez resterà al Bournemouth il Milan guadagna e non ha rimpianti | ecco perché
Álex Jiménez continuerà a giocare con il Bournemouth anche la prossima stagione. Le 'Cherries' hanno deciso di riscattarlo dal Milan e lo terranno a titolo definitivo nel prossimo calciomercato estivo. Il club britannico ha visto le sue qualità in campo e ha deciso di puntare su di lui senza ripensamenti. Per Jiménez si apre una nuova avventura in Premier League, mentre in Italia il Milan può sorridere per la plusvalenza.
'Tuttosport' oggi in edicola ha fatto il punto della situazione su Álex Jiménez, classe 2005, terzino spagnolo che, nell'ultima sessione estiva di calciomercato, si è trasferito dal Milan al Bournemouth con la formula del prestito con diritto di riscatto. Un diritto, però, che si sarebbe trasformato in obbligo al raggiungimento di un certo numero di presenze con la maglia delle 'Cherries'. E il Milan può sorridere. Perché, oltre ai 2 milioni di euro già investiti dalle 'Cherriers' per il suoi prestito oneroso, incasserà altri 20 milioni di euro per la sua cessione definitiva. 🔗 Leggi su Pianetamilan.it

© Pianetamilan.it - Álex Jiménez resterà al Bournemouth, il Milan guadagna e non ha rimpianti: ecco perché
Approfondimenti su Álex Jiménez
Il Bournemouth riscatterà Álex Jiménez: quanto guadagnerà il Milan. Rimpianti zero: due motivi
Il Bournemouth ha deciso di riscattare Álex Jiménez dal Milan.
Álex Jiménez al Bournemouth si farà, ma il Milan sorride … a metà. Ecco il motivo
Álex Jiménez, difensore spagnolo del 2005, potrebbe restare al Bournemouth in modo definitivo, dopo l’esperienza in prestito dal Milan di questa stagione.
Ultime notizie su Álex Jiménez
Argomenti discussi: Frattesi-Inter, addio rimandato? Un fattore può cambiare gli scenari; Il Milan in prestito: Jimenez e Chukwueze a segno in Premier contro Liverpool e Brighton.
TESORETTO MILAN: 22 MILIONI IN ARRIVO! Novità pesantissime sul mercato rossonero dagli esperti Moretto e Romano: Jiménez: Addio definitivo! Va al Bournemouth per 22M + bonus. Il Real Madrid resta a bocca asciutta (niente recompra). Pl - facebook.com facebook
Attraverso la ricerca si possono visualizzare altre notizie e contenuti multimediali online.