Una preghiera per Cuba

Trump ha messo sotto pressione Maduro e ha indebolito il Venezuela. Ora si parla di un possibile intervento anche in Groenlandia, dove potrebbe cercare di depredare le risorse naturali. La situazione si fa sempre più tesa e preoccupante.

Trump ha sequestrato Maduro e annichilito il Venezuela. Presto, in un modo o nell’altro, farà quel che vuole anche in Groenlandia, depredandola delle materie prime. Quale sarà la prossima vittima? L’Iran? Silvia Andreani via email Gentile lettrice, l’Iran è sotto tiro dal 1979, dal sequestro dell’ambasciata americana a Teheran. Da 47 anni Washington attende di saldare il conto finale. Non a caso nel 2007 il Gen. Wesley Clark rivelò che dieci giorni dopo l’11 settembre 2001 la Casa Bianca aveva un piano per distruggere 7 Paesi in 5 anni, nell’ordine: “Iraq e poi Siria, Libano, Libia, Somalia, Sudan e, per finire, Iran”.🔗 Leggi su Lanotiziagiornale.itImmagine generica

Approfondimenti su Cuba Venezuela

Cuba, Venezuela, Cuba ? Mai dire che è impossibile, la storia narra il contrario

La storia recente mostra come eventi inaspettati possano cambiare il corso degli avvenimenti.

Preghiera della sera 9 Dicembre 2025: “Accogli la mia preghiera”

Ecco la preghiera della sera del 9 dicembre 2025, una richiesta di accoglienza e gratitudine.

Scorrendo la pagina è possibile consultare contenuti social e video collegati.

Día de OSHÚN EN CUBA (Religión Yoruba)

Video Día de OSHÚN EN CUBA ?(Religión Yoruba)

Ultime notizie su Cuba Venezuela

Argomenti discussi: Preghiera ecumenica per l’unità dei cristiani; Se Cuba non cambia, affonda: Ferrer invita militari e cittadini a unirsi alla lotta.

La ricerca permette di visualizzare articoli e video su argomenti simili o correlati.