Tentato omicidio a Striano 24enne estradato dalla Spagna e tratto in arresto

Un 24enne dell’Agro Nocerino-Sarnese è stato arrestato all’aeroporto di Roma Fiumicino, dopo essere stato estradato dalla Spagna. L’uomo è destinatario di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere per tentato omicidio aggravato. L’arresto si inserisce nelle indagini relative a un episodio di violenza avvenuto a Striano, confermando l’impegno delle forze dell’ordine nel garantire la sicurezza.

Tempo di lettura: 2 minuti È stato arrestato nella nottata odierna, presso l’ Aeroporto di Roma Fiumicino, un 24enne dell’Agro Nocerino-Sarnese, destinatario di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere per tentato omicidio aggravato. Il provvedimento è stato eseguito dai Carabinieri della Sezione Operativa del Reparto Territoriale di Nocera Inferiore, a seguito dell’estradizione dalla Spagna dell’indagato, avvenuta in esecuzione di un Mandato di Arresto Europeo. Le procedure di cooperazione internazionale sono state curate dalla Direzione Centrale della Polizia Criminale – Servizio per la Cooperazione Internazionale di Roma. 🔗 Leggi su Anteprima24.it

tentato omicidio a striano 24enne estradato dalla spagna e tratto in arresto

© Anteprima24.it - Tentato omicidio a Striano, 24enne estradato dalla Spagna e tratto in arresto

Approfondimenti su Striano AgroNocerinoSarnese

Palermo, arrestato 24enne per tentato omicidio e atti persecutori: aveva rinchiuso l’ex in un casolare isolato

Aggredisce un poliziotto con un coltello, l’altro agente spara e lo ferisce: 24enne arrestato per tentato omicidio

Un giovane di 24 anni è stato arrestato a Milano con l'accusa di tentato omicidio dopo aver aggredito un agente con un coltello.

Di seguito sono raccolti video e contenuti online collegati alla notizia pubblicata.

È possibile cercare altre notizie e contenuti video collegati allo stesso argomento trattato.