La psicosi del fronte del No tra il fantasma di Dell’Utri e le bufale

La discussione sul fronte del No al referendum è alimentata da notizie spesso prive di fondamento, come la presunta presenza di Marcello Dell’Utri a eventi politici. Questo clima di confusione tra allucinazioni e bufale rende difficile distinguere i fatti dalla disinformazione, influenzando l’opinione pubblica e il dibattito politico. È importante affidarsi a fonti certe per comprendere meglio le questioni costituzionali in gioco.

Tra allucinazioni e bufale, il fronte del No al referendum è sempre più scatenato. Sabato è diventata virale la notizia della presenza di Marcello Dell’Utri all’evento organizzato da Forza Italia a Roma sulla riforma costituzionale. “C’è Marcello Dell’Utri, in seconda fila, quasi irriconoscibile”, ha scritto Conchita Sannino su Repubblica, soffermandosi sulla condanna definitiva per concorso esterno in associazione mafiosa subita dal co-fondatore di Forza Italia. Peccato che il Dell’Utri presente all’evento non fosse Marcello, ma il fratello gemello Alberto. Non un Marcello “irriconoscibile”, quindi, ma proprio un’altra persona. 🔗 Leggi su Ilfoglio.it

la psicosi del fronte del no tra il fantasma di dell8217utri e le bufale

© Ilfoglio.it - La psicosi del fronte del No, tra il fantasma di Dell’Utri e le bufale

Approfondimenti su DellUtri

La macchina del fango contro il centrodestra: bufale per coprire i legami tra M5s e la cupola di Hamas

In un contesto di crescente attenzione politica, vengono diffuse accuse e notizie contrastanti riguardo ai legami tra alcuni esponenti del centrodestra e figure legate a Hamas.

Impunità per i ministri, toghe sotto al governo: dopo le bufale dell'Anm arrivano quelle del Pd

Recenti dichiarazioni e campagne pubblicitarie hanno alimentato il dibattito pubblico sulla presenza e il ruolo dei ministri e delle toghe nell’attuale contesto politico.

Nella pagina sono presenti link, aggiornamenti e contenuti provenienti da piattaforme social e video.

Ultime notizie su DellUtri

Argomenti discussi: Psicosi da intelligenza artificiale: quando l'IA nutre i deliri.

la psicosi del fronteLa psicosi del fronte del No, tra il fantasma di Dell'Utri e le bufaleL’ex senatore azzurro scambiato con suo fratello a un evento di FI sulla riforma. Ma anche la confusione su un presunto protocollo per fare propaganda al Sì nelle scuole e l'allarme (già sgonfiato) su ... ilfoglio.it

Il campo di ricerca consente di consultare ulteriori notizie e video correlati al tema.