La dittatrice Ursula fa affari con l’India

La presidente della Commissione Europea firma un accordo di libero scambio con l’India, con l’obiettivo di rafforzare i legami economici e favorire il settore automotive tedesco. L’accordo mira a promuovere la cooperazione tra le due regioni, mantenendo un approccio strategico e attento alle dinamiche commerciali internazionali.

Il presidente della Commissione (criticata dalla Kallas perché decide solo con i fedelissimi) firma oggi un accordo di libero scambio con Nuova Delhi che favorisce l’automotive tedesca. Mazzata per il tessile, da valutare gli impatti per il settore agricolo. Non sarà un altro Mercosur. La presidente della Commissione Ue, Ursula von der Leyen ha lanciato messaggi rassicuranti già prima di sbarcare a Nuova Delhi, dove oggi firmerà l’atteso accordo commerciale con l’India, punto di arrivo di quasi due decenni di negoziati e anche di un trattamento di favore senza eguali giacché l’Ue non ha mai sanzionato l’India per l’acquisto di petrolio russo. 🔗 Leggi su Laverita.info

la dittatrice ursula fa affari con l8217india

© Laverita.info - La «dittatrice» Ursula fa affari con l’India

Approfondimenti su Ursula Von der Leyen

Affari Tuoi, raptus di De Martino: cosa fa con la "Jessica Rabbit" della Calabria

Gli idranti sui manifestanti, Adl Cobas: «Difendono Leonardo che fa affari con la guerra»

Scorrendo la pagina è possibile consultare contenuti social e video collegati.

Ultime notizie su Ursula Von der Leyen

Argomenti discussi: La dittatrice Ursula fa affari con l’India; Forum economico di Davos, l'attacco con gas paralizzante contro i manifestanti e i deputati sotto le mura del Parlamento Europeo - VIDEO; Kaja Kallas: Von der Leyen è come un dittatore/ ‘Leak’ choc scuote la Commissione UE dopo il caos Mercosur.

La ricerca permette di visualizzare articoli e video su argomenti simili o correlati.