Edoardo Celani altro show

Edoardo Celani, rappresentante del Centro Ippico Piceno, apre la nuova stagione agonistica. Questo inizio segnala l’inizio di un percorso importante nel mondo dell’equitazione, con attenzione alle competizioni e ai risultati. La sua presenza è un segnale di continuità e impegno, riflettendo il valore del centro e la passione per lo sport.

L’avvio della stagione agonistica ha già un volto preciso: quello di Edoardo Celani del Centro Ippico Piceno. Il giovane cavaliere ascolano, classe 2006, ha lasciato il segno allo Sporting Club Teaterno di Chieti conquistando il Gran Premio 135, la prova più prestigiosa del concorso, in sella a Cor. La vittoria di domenica è stata il punto più alto di un weekend impeccabile. Celani aveva infatti aperto il concorso con due percorsi netti nella C130 di sabato: secondo posto con Fairwings e terzo con lo stesso Cor, dimostrando solidità e grande gestione delle gare. Spazio anche alla sperimentazione, con l’esordio di Qatar Van’t Schawijcke nella C125: una prova di grande qualità, macchiata solo da un errore sul penultimo ostacolo. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

edoardo celani altro show

© Ilrestodelcarlino.it - Edoardo Celani, altro show

Approfondimenti su Edoardo Celani

La città piange ’Lella’ Celani: oggi l’addio

Oggi a Campo Parignano si svolge la cerimonia funebre per Maria Gabriella Celani, nota come ‘Lella’.

Gruppo Pno, Silvia Celani nominata head of innovation

Silvia Celani è stata nominata Head of Innovation di Pno Digital, parte del Gruppo Pno.

La notizia è accompagnata da post social e video correlati disponibili più avanti.

Ultime notizie su Edoardo Celani

Argomenti discussi: Edoardo Celani, altro show; Equitazione: Edoardo Celani conquista il Gran Premio di Chieti, esordio vincente per il Centro Ippico Piceno.

Il modulo consente di cercare aggiornamenti e video relativi alla notizia pubblicata.