Acistom cinquant’anni di impegno per le persone stomizzate
Acistom, fondata cinquant’anni fa, si dedica al supporto delle persone stomizzate. L’associazione ha recentemente celebrato il suo anniversario e la consueta assemblea annuale presso la sala Hobby 3ª Età di Cesena, continuando il suo impegno nel migliorare la qualità di vita dei soggetti assistiti.
Acistom ha celebrato i 50 anni dalla fondazione e la sua assemblea annuale alla sala Hobby 3ª Età di Cesena. L’incontro dal titolo ‘Prevenire è vivere’ è stato dedicato ai temi della prevenzione, della solidarietà e dell’importanza dell’ associazionismo sul territorio. E’ stata anche l’occasione per rendere omaggio alla fondatrice dell’associazione e presidente Giordana Giulianini. Sono intervenuti Carmelina Labruzzo, Assessora ai Servizi alle Persone del Comune di Cesena, il dott. Carlo Lusenti, dirigente medico dell’Ospedale Maurizio Bufalini di Cesena per l’Ausl Romagna, e gli imprenditori Bruno Piraccini, Presidente di Orogel, e Daniele Bazzocchi, Direttore della Centrale del Latte di Cesena, sponsor dell’iniziativa. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

© Ilrestodelcarlino.it - Acistom, cinquant’anni di impegno per le persone stomizzate
Approfondimenti su Acistom Cesena
Persone stomizzate, al policlinico Campus Bio-Medico nuovo bagno dedicato
Diritti, persone, futuro: il Patronato Acli festeggia 80 anni di impegno vero
Ultime notizie su Acistom Cesena
Argomenti discussi: Acistom, cinquant’anni di impegno per le persone stomizzate; Associazionismo, 'prevenire è vivere': Acistom celebra 50 anni di impegno e solidarietà; Giordana Giulianini 50 anni per gli stomizzati.
È possibile cercare altre notizie e contenuti video collegati allo stesso argomento trattato.