Raspadori alla festa del gol Poker Dea Palladino riparte

Raspadori protagonista alla festa del gol, mentre l’Atalanta si impone con un netto 4-0 sul Parma alla New Balance Arena. La squadra di Palladino ottiene la sua settima vittoria in undici partite di campionato, confermando un buon avvio di stagione. Un risultato che testimonia la crescita e la continuità della formazione bergamasca sotto la guida del tecnico, con prestazioni solide e un gioco efficace.

Poker atalantino sul panno verde della New Balance Arena, secco 4-0 al Parma e settima vittoria in undici gare di campionato con Raffaele Palladino in panchina. La cura del tecnico campano - dieci vinte su quindici gare dove ha occupato la panchina nerazzurra - ha prodotto 22 punti in un mese e mezzo, 13 in questo gennaio a tutto gas, rimontando e staccando a distanze già concorrenti importanti come il Bologna e la Lazio, restando con 35 punti nella scia del Como, prossimo avversario al Sinigaglia nel derby delle provinciali lombarde. Dea brava, dopo il capitombolo interno di mercoledì sera contro l’Athletic Bilbao, a reagire e a farlo con carattere e sfruttando la sua qualità tecnica. 🔗 Leggi su Sport.quotidiano.net

raspadori alla festa del gol poker dea palladino riparte

© Sport.quotidiano.net - Raspadori alla festa del gol. Poker Dea, Palladino riparte

Atalanta, Palladino prepara la sfida al Parma: Raspadori da 1' per una Dea all'attaccoL’Atalanta si prepara ad affrontare il Parma con alcune novità in formazione.

Leggi anche: Atalanta-Fiorentina 2-0, Palladino si rialza: la Dea riparte, viola sempre più nel baratro

Scorrendo la pagina è possibile consultare contenuti social e video collegati.

Argomenti discussi: Atalanta, tutto facile: 4-0 al Parma, primo gol di Raspadori; Atalanta-Parma 4-0, subito Scamacca su rigore poi la perla di de Roon. Sul finale festa anche per Raspadori e Krstovic; Poker al Parma, attacco da Champions. Così l'Atalanta è tornata in corsa; Raspadori-Sky: Ricordo sempre il gol di Juve-Napoli 0-1?.

raspadori alla festa delRaspadori alla festa del gol. Poker Dea, Palladino ripartePoker atalantino sul panno verde della New Balance Arena, secco 4-0 al Parma e settima vittoria in undici gare di campionato con Raffaele Palladino in panchina. sport.quotidiano.net

raspadori alla festa delPoker Atalanta sul Parma: anche Raspadori partecipa alla festa, Krstovic si conferma ispiratissimoAtalanta sul velluto contro il Parma alla New Balance Arena: finisce addirittura 4-0 per la squadra di Palladino, che colpisce due volte per tempo nella. tuttomercatoweb.com

La ricerca permette di visualizzare articoli e video su argomenti simili o correlati.