Quindi in Italia contano più i turisti delle famiglie

In Italia, la priorità tra turisti e famiglie spesso suscita dibattiti. Recentemente, un articolo di Antonio Piccirilli ha focalizzato l’attenzione su una proposta di Santanchè di rivedere il calendario scolastico. In un contesto di cronaca e politica, questa discussione riflette le tendenze e le scelte che influenzano la vita quotidiana nel paese.

Per un brevissimo istante, abbiamo provato un miscuglio di soddisfazione e commozione, la tentazione di alzare un braccio al cielo ed esultare come se avessimo vinto una battaglia o almeno una partita. Subito dopo, però, l’entusiasmo si è spento, e al suo posto è subentrato un senso di incredulità e poi di divertito sbigottimento. A quel punto, non lo neghiamo, ci è venuto da ridere. Come se avessimo letto titoli del tipo “Il ministro delle infrastrutture vuole legalizzare il divorzio (così costruiscono nuove case per uomini divorziati)” oppure “Il ministro dell'economia vuole rendere legale l'aborto (per smaltire un container di Ru 486 comprato per sbaglio)”.🔗 Leggi su Today.itImmagine generica

Leggi anche: Salute, soldi, lavoro: le tre cause di ansia e stress delle famiglie italiane. La sociologa: «Le preoccupazioni più intense non ai margini della società ma tra le famiglie più consapevoli e responsabilizzate»

Manovra, Bordignon (Forum Famiglie): “Legge di Bilancio primo passo, ora servono politiche strutturali più generose a favore delle famiglie”Manovra, Bordignon (Forum Famiglie): “La Legge di Bilancio 2026 è un primo passo, ma sono necessarie politiche più strutturali e sostegni più generosi per le famiglie.

La pagina raccoglie link, post e video provenienti da piattaforme online.

Argomenti discussi: Quanti lupi ci sono in Italia e dove vivono: la mappa e i dati; Nico Conta prima, durante e dopo Enrico Serafino: l’intervista; Aumentano le imprese in Umbria; Sondaggi, chi vince le prossime elezioni politiche: la battaglia tra centrodestra e campo largo.

La ricerca mostra altri articoli e contenuti video sullo stesso argomento informativo.