Pregiudicato africano ucciso dalla polizia nel bosco della droga di Rogoredo | aveva puntato l’arma sugli agenti

Un uomo di origini nordafricane è deceduto durante un intervento di polizia in via Giuseppe Impastato, a Milano. L’episodio è avvenuto nel quartiere di Rogoredo, vicino a San Donato Milanese, e si è concluso con la tragica morte dell’individuo, che avrebbe puntato l’arma sugli agenti. La vicenda è al centro delle indagini delle autorità competenti.

Un pregiudicato di origini nordafricane è morto poco prima delle 18, in via Giuseppe Impastato a Milano, in zona Rogoredo, al confine con il Comune di San Donato Milanese e a ridosso del campo nomadi. Il giallo della pistola caricata a salve. Secondo una prima ricostruzione, il giovane di 20 anni ucciso oggi a Milano, di origine nordafricana, durante un’operazione di controllo da parte di agenti della polizia antidroga, avrebbe estratto un’arma e l’avrebbe puntata contro i poliziotti. A quel punto uno degli agenti ha esploso alcuni colpi, ferendolo mortalmente.  Dalle prime verifiche, a quanto si apprende, pare fosse a salve la pistola impugnata dal ventenne, che risulterebbe pregiudicato. 🔗 Leggi su Secoloditalia.it

pregiudicato africano ucciso dalla polizia nel bosco della droga di rogoredo aveva puntato l8217arma sugli agenti

© Secoloditalia.it - Pregiudicato africano ucciso dalla polizia nel bosco della droga di Rogoredo: aveva puntato l’arma sugli agenti

Approfondimenti su Rogoredo

Milano, sparatoria a Rogoredo: ventenne ucciso dalla polizia. L’arma era una replica a salve

#Milano-Sparatoria || Un episodio di cronaca si è verificato a Rogoredo, Milano, dove un giovane di 20 anni è stato colpito durante un intervento di polizia.

Milano, sparatoria a Rogoredo: un giovane ucciso dalla Polizia nel parco dello spaccio

#MilanoSparatoria || Un giovane di circa 20 anni è rimasto ucciso oggi a Rogoredo, durante uno scontro con le forze dell'ordine.

Più sotto sono elencati link, post social e video collegati alla news.

È possibile cercare altre notizie e contenuti video collegati allo stesso argomento trattato.