Numerosi studenti del Chietino tra i vincitori del concorso-calendario dell’associazione Domenico Allegrino

Numerosi studenti del Chietino sono stati premiati nel concorso-calendario “Cresce la solidarietà, cresce l’uomo” organizzato dall’associazione “Domenico Allegrino” odv. La cerimonia di premiazione ha concluso l’evento, riconoscendo l’impegno dei giovani partecipanti e promuovendo valori di solidarietà e crescita personale.

Sono stati 149 i vincitori selezionati, tra autori di disegni, poesie, fotografie e testi, che sono raffigurati sull’edizione 2026 del calendario ideato dall’associazione e distribuito a tutti i partecipanti Si è concluso con la cerimonia di premiazione il concorso-calendario“Cresce la solidarietà, cresce l’uomo” promosso dall’associazione “Domenico Allegrino” odv. Sono stati 149 i vincitori selezionati, tra autori di disegni, poesie, fotografie e testi, che sono raffigurati sull’edizione 2026 del calendario ideato dall’associazione e distribuito a tutti i partecipanti. Al contest hanno partecipato, con circa duemila lavori, studenti provenienti dagli istituti comprensivi di Pescara, Spoltore, Atessa, Bucchianico, Casoli, Popoli e Vasto, dal Mibe e da alcuni adulti.🔗 Leggi su Chietitoday.itImmagine generica

Approfondimenti su domenico allegrino

Numerosi gli studenti vincitori del concorso-calendario dell’associazione “Domenico Allegrino”

Si è concluso con una cerimonia di premiazione il concorso-calendario “Cresce la solidarietà, cresce l’uomo”, promosso dall’associazione “Domenico Allegrino” odv.

Bando Orti d’oro dell’associazione “Domenico Allegrino”, nuove richieste entro il 26 gennaio

È aperto il bando per gli “Orti d’oro” dell’associazione “Domenico Allegrino” Odv, dedicato agli over 65.

Più sotto sono elencati link, post social e video collegati alla news.

Ultime notizie su domenico allegrino

Argomenti discussi: Chieti, tifosi con daspo ritirano un premio del Coni; L’arte abruzzese in lutto: addio a Nicola Di Rico, maestro della pittura e della didattica; Chieti, bufera sulla Festa dello Sport: premiati dal Coni tifosi colpiti da Daspo.

Attraverso la ricerca si possono visualizzare altre notizie e contenuti multimediali online.