McKennie e la firma a zero con la rivale della Juve | Primo nome sulla lista

McKennie, centrocampista della Juventus, ha confermato il suo interesse a firmare un nuovo contratto con la squadra, nonostante le voci di un possibile accordo con un’altra squadra rivale. Il calciatore è considerato un elemento importante nel progetto di Spalletti, e la sua permanenza potrebbe influenzare le future strategie del club. La trattativa è ancora in corso, con attenzione ai dettagli e alle opportunità di mercato.

Il texano è uno dei punti fermi della squadra di Spalletti. Il suo contratto con i bianconeri scade ancora a giugno McKennie è brutto da vedere, calcisticamente parlando, però si fa fatica a trovare un allenatore che non lo stimi. Alla Juve è stato spesso, anzi messo sempre in discussione, riuscendo alla fine a ritagliarsi comunque un ruolo da protagonista. Da protagonista assoluto adesso, con Spalletti in panchina. Perché fa bene pressoché ovunque lo metti: una abnegazione e una utilità totale alla causa, un gregario – e i gregari sono molte volte il segreto dei successi di una squadra – come ne ha avuti tanti la Juventus nella sua storia. 🔗 Leggi su Calciomercato.it

mckennie e la firma a zero con la rivale della juve primo nome sulla lista

© Calciomercato.it - McKennie e la firma a zero con la rivale della Juve: “Primo nome sulla lista”

Approfondimenti su Juventus Allenatori

Mercato Inter, Dodò è il primo nome della lista: i nerazzurri hanno due carte da giocare con la Fiorentina. Ecco quali

Dopo aver individuato Dodò come primo obiettivo, il mercato dell’Inter si concentra su possibili accordi con la Fiorentina.

Asse Napoli-Roma, il primo nome sulla lista di Manna per gennaio

Più sotto sono elencati link, post social e video collegati alla news.

Ultime notizie su Juventus Allenatori

Argomenti discussi: La Juve regola il Benfica grazie a McKennie e Thuram e si assicura i playoff; La Juve batte il Benfica: 2-0 a Mourinho, lo Special One a 'zeru tituli'. Ecco come cambia la classifica; Champions, Napoli nei guai: è fuori dai playoff; Juventus Benfica 2-0: Thuram e McKennie firmano i playoff contro il Benfica di Mourinho.

mckennie e la firmaJuventus-Benfica 2-0: Thuram e McKennie stendono Mourinho, playoff Champions blindatiJuventus-Benfica 2-0: Thuram e McKennie stendono Mourinho, playoff Champions blindati Apre Thuram, chiude McKennie. In nove minuti di forza e qualità, la Juventus supera 2-0 ... tuttojuve.com

mckennie e la firmaMcKennie, la stretta di mano con Elkann e la gioia del papà: Spalletti fa la differenza, ora Wes…McKennie può fare l’attaccante centrale. Le parole di Spalletti nel post vittoria contro il Napoli non sono frasi lasciate al vento, ma concetti che prendono forma sul campo. L’uscita di David e l’i ... msn.com

La sezione di ricerca permette di esplorare articoli e video collegati alla news.