La droga nello champagne poi l’orrore Accuse shock al senatore agghiacciante
Un ex senatore francese è stato chiamato a rispondere davanti al tribunale di Parigi per accuse di aver somministrato una sostanza stupefacente a una collega, con l’intento di abusarne sessualmente. La vicenda solleva importanti questioni sulla tutela delle donne e sulla responsabilità dei rappresentanti pubblici.
Un ex senatore francese è comparso davanti al tribunale di Parigi con l’accusa di aver somministrato una sostanza stupefacente a una collega parlamentare con l’intento di abusare sessualmente di lei. L’imputato è Joël Guerriau, 68 anni, ex esponente centrista della Loira Atlantica, accusato di aver versato MDMA (ecstasy) in un bicchiere di champagne offerto a Sandrine Josso, deputata centrista del MoDem, nel novembre 2023. L’incontro tra i due era stato inizialmente organizzato in un ristorante per festeggiare la rielezione di Guerriau al Senato, ma la serata si sarebbe poi spostata nell’appartamento parigino dell’ex senatore, dove la deputata si è ritrovata da sola con lui. 🔗 Leggi su Thesocialpost.it

© Thesocialpost.it - “La droga nello champagne, poi l’orrore”. Accuse shock al senatore, agghiacciante
Approfondimenti su Senato Francese
“È il sindaco, orrore”. Resti ritrovati sulla spiaggia, poi la scoperta shock: agghiacciante
Una scoperta inquietante sulla spiaggia ha portato alla luce resti umani, rievocando una vicenda rimasta irrisolta nel tempo.
“Messi lì, accanto al corpo carbonizzato”. Orrore in Italia, poi la scoperta shock proprio vicino al cadavere
Un’immagine sconvolgente ha scosso Rutino, nel Cilento, dove è stato trovato un cadavere carbonizzato, lasciando la comunità senza parole.
Ultime notizie su Senato Francese
Argomenti discussi: Davide Lacerenza: Bevevo 30mila euro di champagne al mese, ora mangio i broccoli. Wanna Marchi? La mia maestra; Corona, si apre un altro fronte: anche Filippo Champagne lo querela per diffamazione; La droga nello champagne, poi l’orrore. Accuse shock al senatore, agghiacciante.
Quarantaquattro anni, è sotto inchiesta negli Stati Uniti con accuse di droga e omicidio. Il dipartimento di Stato aveva messo una taglia di 15 milioni sulla sua testa - facebook.com facebook
È possibile approfondire il tema consultando notizie e video correlati disponibili.