Infilò la bandierina nei pantaloni dell' arbitro | Daspo di 2 anni a un dirigente

Il Questore di Arezzo ha emesso due provvedimenti Daspo di due anni, tra cui uno nei confronti di un dirigente sportivo. Questi provvedimenti rientrano nelle iniziative di prevenzione della violenza negli eventi sportivi e mirano a garantire la sicurezza degli ambienti sportivi, contrastando comportamenti inappropriati e rischiosi durante le manifestazioni.

Il Questore di Arezzo ha emesso due Daspo nell’ambito delle attività di prevenzione della violenza sportiva, nei confronti di un supporter e di un dirigente sportivo. Il tifoso è un supporter dell’Aquila Montevarchi a cui sono contestati episodi provocatori verso i sostenitori ospiti dopo la partita con il Grosseto del 18 gennaio 2026: per il supporter Daspo e obbligo di presentazione per 5 anni. L’altro destinatario è un dirigente accompagnatore di una squadra di Seconda categoria, responsabile di aver infilato la bandierina nei pantaloni dell’arbitro che lo aveva espulso: non potrà accedere agli impianti sportivi di calcio per 2 anni, oltre alla squalifica del giudice sportivo. 🔗 Leggi su Feedpress.me

infil242 la bandierina nei pantaloni dell arbitro daspo di 2 anni a un dirigente

© Feedpress.me - "Infilò la bandierina nei pantaloni dell'arbitro": Daspo di 2 anni a un dirigente

Approfondimenti su infilò bandierina

Dirigente espulso, infila la bandierina nei pantaloncini dell'arbitro. Maxi squalifica

Durante una partita di seconda categoria nel girone I, si è verificato un episodio insolito: un dirigente espulso ha inserito la bandierina dell’arbitro nei pantaloncini.

Arbitro Torino Milan, il giudizio nei confronti dell’arbitro Chiffi dopo ieri sera

L'arbitro Chiffi ha diretto il match Torino-Milan, suscitando discussioni e giudizi tra tifosi e addetti ai lavori.

Qui trovi una selezione di aggiornamenti, post social e video sullo stesso argomento.

Ultime notizie su infilò bandierina

Argomenti discussi: Infila la bandierina nei pantaloncini dell'arbitro: maxi squalifica per un tesserato dell'Arno Castiglioni Laterina; Dirigente espulso, infila la bandierina nei pantaloncini dell'arbitro. Maxi squalifica; Infila la bandierina nei pantaloncini dell’arbitro. Squalificato un dirigente dell’Arno Castiglioni Laterina; Arezzo: dirigente infila la bandierina nei pantaloni dell’arbitro, scatta la maxi squalifica.

infilò la bandierina neiInfilò la bandierina nei pantaloni dell'arbitro: Daspo di 2 anni a un dirigenteDopo episodi di tensione sugli spalti e in campo: stop di cinque anni per un tifoso e due anni di interdizione per un dirigente di Seconda categoria ... gazzettadelsud.it

La ricerca mostra altri articoli e contenuti video sullo stesso argomento informativo.