Criminalità senza freni a Pomigliano colpo in un’abitazione
A Pomigliano d’Arco, la criminalità si manifesta con episodi di furto. Nella notte, una villetta nel centro cittadino, abitata da due pensionati, è stata presa di mira da ladri. Questo episodio evidenzia la necessità di rafforzare le misure di sicurezza e di attenzione nella zona. Un’attenzione che deve essere condivisa da tutta la comunità per garantire maggiore tranquillità e tutela per i cittadini.
Tempo di lettura: < 1 minuto Criminalità senza freni a Pomigliano d’Arco. Un furto è stato messo a segno la scorsa notte all’interno di una villetta del centro cittadino abitata da due pensionati. I ladri sono entrati da una porta finestra, al piano terra, mettendo l’abitazione a soqquadro e portando via alcuni monili. Al risveglio per i due pensionati l’amara sorpresa. A loro non è rimasto altro che allertare le forze dell’ordine. La questione della criminalità predatoria nel comune dell’hinterland napoletano è stata già affrontata nel corso di una riunione del Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica. 🔗 Leggi su Anteprima24.it

© Anteprima24.it - Criminalità senza freni a Pomigliano, colpo in un’abitazione
Autonomia siciliana tra illusioni e debiti: Regione senza freni e inefficienze senza limitiL’autonomia siciliana, definita da una lunga trattativa, avrebbe dovuto ridurre le disparità con il resto del paese.
“Vuole fare il Grande Fratello”. Corona senza freni, la confessione a Fiorello lascia tutti senza parole. Cosa ha dettoDurante l’ultima puntata di Fiorello, Corona ha sorprendentemente confessato di voler partecipare al Grande Fratello, lasciando pubblico e opinionisti senza parole.
Argomenti discussi: Da 14 a 35: gli omicidi commessi da minorenni più che raddoppiati in un anno.
Sono vicino alla Polizia e alle Istituzioni del Guatemala, per questa indicibile tragedia. E’ nostro dovere stare al fianco degli Stati che difendono che la democrazia dalla criminalità organizzata. La mafia non è più un problema di singole nazioni. - facebook.com facebook
Attraverso la ricerca si possono visualizzare altre notizie e contenuti multimediali online.