Chiedono soldi per la coda agli uffici immigrazione aggressione alla Fortezza

Nella mattinata di ieri, la polizia è intervenuta a causa di una lite tra persone in fila davanti alla caserma Fadini. Gli uffici immigrazione erano chiusi, ma si sono verificati episodi di minacce e aggressioni legati a richieste di denaro per l’accesso alla fila. L’intervento delle forze dell’ordine ha cercato di riportare la calma e gestire la situazione.

Ieri mattina, la polizia di Stato è intervenuta in seguito alla segnalazione di una lite tra alcune persone in fila all’esterno della caserma Fadini, sede degli uffici immigrazione che, al momento dei fatti, erano chiusi al pubblico.Secondo quanto finora ricostruito, due cittadini peruviani che si trovavano lungo il perimetro della caserma in via della Fortezza sarebbero stati avvicinati da una coppia di connazionali. Questi ultimi, minacciandoli, avrebbero intimato loro di consegnare una somma di denaro in cambio della possibilità di occupare un posto nella fila. Al rifiuto delle vittime, sarebbe scattata l’aggressione.🔗 Leggi su Firenzetoday.itImmagine generica

Approfondimenti su Richieste Soldi Per La Coda

Lavoratori occupano uffici Santobono, chiedono incontro per nodo parcheggi

Lavoratori dell’ospedale pediatrico Santobono di Napoli hanno occupato questa mattina gli uffici della direzione sanitaria.

Caccialupi: “L’immigrazione clandestina è un problema europeo. L’estrema sinistra è violenta, come dimostra l’aggressione a Gn”

L’immigrazione clandestina rappresenta una sfida a livello europeo, mentre in Italia si registrano episodi di violenza politica da parte dell’estrema sinistra.

Più sotto sono elencati link, post social e video collegati alla news.

Ultime notizie su Richieste Soldi Per La Coda

Argomenti discussi: Si spaccia per il vero colonnello: I carabinieri non chiedono soldi; Le raccolte fondi per i bambini malati; Castelleone, le propongono un lavoro ma le chiedono soldi per cominciare: truffata di 2.300 euro; Truffe agli anziani, ecco come prevenirle. Modesti: Le istituzioni non chiedono soldi. Fenomeno in calo, ma non abbassiamo la guardia.

chiedono soldi per laCastelleone, le propongono un lavoro ma le chiedono soldi per cominciare: truffata di 2.300 euroLa donna è stata abbindolata al telefono da una misteriosa operatrice. Quando si è accorta del raggiro, ha sporto denuncia e i carabinieri sono risaliti ai tre malviventi ... msn.com

chiedono soldi per laRubano il tuo numero e poi chiedono soldi ai tuoi parenti: come difendersi dalla nuova truffa su WhatsAppLa Polizia Postale ha diramato un comunicato per segnalare una nuova truffa su WhatsApp: dopo essersi impossessati di un profilo autentico, i malintenzionati ... fanpage.it

Attraverso la ricerca si possono visualizzare altre notizie e contenuti multimediali online.