Caso Signorini il giudice blocca la puntata di Falsissimo del 26 gennaio

Il giudice Roberto Gentile ha disposto il blocco della puntata di Falsissimo del 26 gennaio, in relazione al caso che coinvolge Alfonso Signorini. La decisione riguarda le parti della trasmissione che trattano aspetti della vita privata dell’ex conduttore del GF Vip. Questa misura rappresenta un momento importante nel procedimento legale in corso, limitando temporaneamente la diffusione di contenuti relativi a Signorini.

Prima, significativa battuta d’arresto sul caso che ha visto coinvolto Alfonso Signorini. Come riporta  Fanpage, nelle prime ore di oggi, infatti, il giudice Roberto Gentile ha disposto il  blocco della puntata di  Falsissimo  prevista per il 26 gennaio, almeno per tutte le parti che avrebbero riguardato la sfera privata dell’ex conduttore del  GF Vip. Una decisione che segna una possibile svolta nel confronto, ormai pubblico, tra il giornalista e Fabrizio Corona. I motivi dello stop a Falsissimo. Il provvedimento non si limita allo stop del nuovo contenuto. Il giudice ha infatti ordinato anche la  rimozione di due video giĂ  pubblicati e legati a quello che Corona aveva definito il “sistema Signorini”. 🔗 Leggi su Dilei.it

caso signorini il giudice blocca la puntata di falsissimo del 26 gennaio

© Dilei.it - Caso Signorini, il giudice blocca la puntata di Falsissimo del 26 gennaio

Il giudice blocca Fabrizio Corona: la puntata di Falsissimo del 26 gennaio su Signorini non potrĂ  andare in ondaIl giudice ha stabilito che la puntata di Falsissimo del 26 gennaio, prevista con Fabrizio Corona e Signorini, non potrĂ  essere trasmessa.

Caso Signorini-Corona, il giudice blocca la nuova puntata di Falsissimo di questa seraIl giudice ha disposto il blocco della nuova puntata di “Falsissimo”, il format online condotto da Fabrizio Corona, prevista per questa sera.

Più sotto sono elencati link, post social e video collegati alla news.

Filippo Nardi contro Alfonso Signorini dopo la puntata di Falsissimo di Fabrizio Corona short

Video Filippo Nardi contro Alfonso Signorini dopo la puntata di Falsissimo di Fabrizio Corona short

Argomenti discussi: Caso Signorini, Fabrizio Corona: Il giudice mi ha invitato a uscire dall’aula; Corona sfida Signorini: 'Io li rovino e farò altri nomi' davanti ai giudici; Corona contro Signorini, nuova battaglia in tribunale: si tenta di fermare Falsissimo prima della messa in onda, parla l'avvocato Ivano Chiesa; Corona in udienza per il ricorso di Signorini: 'Contro di me un editto bulgaro'.

Caso Signorini-Corona, il giudice blocca la nuova puntata di Falsissimo di questa seraMilano: l’ex paparazzo non potrà pubblicare ulteriore video, rimuovere dal web i servizi-accusa contro il giornalista tv e consegnare in Tribunale tutti i supporti tecnologici con il materiale incrimi ... msn.com

caso signorini il giudiceIl giudice blocca Corona: stop alla puntata di Falsissimo e ordine di rimuovere i video su SignoriniOrdinanza d’urgenza contro l’ex re dei paparazzi. Vietata la diffusione di nuovi contenuti online e imposte sanzioni da 2.000 euro per ogni violazione ... cosenzachannel.it

Attraverso la ricerca si possono visualizzare altre notizie e contenuti multimediali online.