Bergamo e Juvi esultano Trasferte con bottino pieno

La Mascio Bergamo ottiene una vittoria importante in trasferta contro Cento, con il punteggio di 67-71. La squadra dimostra determinazione e carattere, portando a casa due punti fondamentali nel campionato. Questa trasferta si aggiunge alle recenti prestazioni positive, consolidando la posizione in classifica e confermando l’impegno della squadra.

Colpaccio esterno della Mascio Bergamo che espugna il campo di Cento per 67-71 con un’altra prova tutto cuore. D’Angelo Harrison è il condottiero con 18 punti, Andrea Loro (nella foto) gioca di pura energia con 10 punti e 12 rimbalzi. Resistenza eroica alla fine per la Juvi Cremona che vince a Torino 73-74 pur segnando soli 8 punti nell’ultimo quarto. Partita dominate di Simone Barbante con 22 punti con 67 da 3 oltre a 9 rimbalzi. Billy Garrett miglior realizzatore con 26 punti. Kadeem Allen è l’uomo decisivo, segna a circa 90 secondi dal termine il 73-74 e la Ferraroni può esultare al PalaRuffini. 🔗 Leggi su Ilgiorno.it

bergamo e juvi esultano trasferte con bottino pieno

© Ilgiorno.it - Bergamo e Juvi esultano. Trasferte con bottino pieno

Volley Bergamo a un passo dal bottino pieno con Chieri ma il tie-break è stregatoIl Volley Bergamo 1991 conclude il primo match del 2026 con un punto importante contro Chieri, dimostrando determinazione e crescita.

Leggi anche: La Fermana vuole fare bottino pieno

Qui trovi una selezione di aggiornamenti, post social e video sullo stesso argomento.

Argomenti discussi: Bergamo e Juvi esultano. Trasferte con bottino pieno; Basket, A2: la VL Pesaro batte Bergamo e torna in vetta solitaria.

bergamo e juvi esultanoBergamo e Juvi esultano. Trasferte con bottino pienoColpaccio esterno della Mascio Bergamo che espugna il campo di Cento per 67-71 con un’altra prova tutto cuore. D’Angelo ... ilgiorno.it

La sezione di ricerca permette di esplorare articoli e video collegati alla news.