Scuola Carducci addio spifferi 200mila euro per blindare il caldo

Il Comune di Pesaro ha ottenuto circa 200.000 euro di finanziamento ministeriale per la scuola primaria Carducci. L’intervento prevede lavori di messa in sicurezza, adeguamento antincendio e miglioramento dell’efficienza energetica, con l’obiettivo di garantire un ambiente scolastico più sicuro e confortevole per studenti e personale.

Il Comune di Pesaro si è aggiudicato un finanziamento ministeriale di 199mila euro per interventi di messa in sicurezza, adeguamento antincendio ed efficientamento energetico della scuola primaria Carducci. "Sono risorse che consentiranno il rifacimento completo di tutti gli infissi – spiegano il sindaco Andrea Biancani e l’assessora alle Manutenzioni Mila Della Dora –. È un risultato molto importante perché ci permette di intervenire su un edificio scolastico, migliorandone sicurezza, comfort e risparmio energetico. Il rifacimento completo degli infissi della scuola Carducci rappresenta un investimento concreto sulla qualità degli spazi educativi e di conseguenza della qualità di vita di alunne e alunni e del personale del ‘mondo scuola’. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

scuola carducci addio spifferi 200mila euro per blindare il caldo

© Ilrestodelcarlino.it - Scuola Carducci, addio spifferi 200mila euro per blindare il caldo

Capannoli: 70mila euro per l’adeguamento alla normativa antincendio della scuola primaria 'Carducci'Il Comune di Capannoli ha assegnato un contributo di 70mila euro per l’adeguamento alla normativa antincendio della scuola primaria 'Carducci' di Santo Pietro Belvedere.

Sicurezza a scuola: 200mila euro dal Pnrr per il Da Vinci di EmpoliLa Città Metropolitana di Firenze ha ricevuto un finanziamento di 200mila euro dal PNRR destinato al miglioramento della sicurezza dell’edificio scolastico Leonardo da Vinci di Empoli.

Scorrendo la pagina è possibile consultare contenuti social e video collegati.

Argomenti discussi: Scuola Carducci, addio spifferi 200mila euro per blindare il caldo.

Scuola, l'istituto Carducci di via Asmara devastato già nel primo giorno di occupazioneLetteralmente distrutta. La sede di via Asmara dell'istituto superiore Giosuè Carducci è stata presa d'assalto - secondo i racconti di chi era presente -, nel primo giorno di occupazione, da ragazzi ... roma.corriere.it

La ricerca mostra altri articoli e contenuti video sullo stesso argomento informativo.