Scopre la compagna online con un altro uomo | picchiata privata del cellulare e segregata in casa
Un uomo condannato a quattro anni e mezzo di reclusione e a una multa di duemila euro per aver aggredito la compagna, che aveva scoperto una chat con un altro uomo. La donna è stata picchiata, privata del cellulare e segregata in casa. La vicenda evidenzia le conseguenze di comportamenti violenti in ambito familiare e relazionale.
Scopre la compagna che chatta con un altro uomo e scoppia il finimondo in casa. Per quelle azioni un uomo è stato condannato, in primo grado e adesso in appello, a quattro anni e mezzo di reclusione un duemila euro di multa.L’imputato è stato ritenuto colpevole di lesioni personali gravi e.🔗 Leggi su Perugiatoday.it
Donna segregata in casa e picchiata per 24 ore: arrestato marocchinoUn uomo marocchino è stato arrestato a Vigevano con l'accusa di aver segregato e maltrattato una donna per 24 ore.
Pavia, picchiata e segregata in casa per 24 ore: si salva grazie al GpsUna donna è stata aggredita e segregata in casa per 24 ore a Pavia, riuscendo a salvarsi grazie all'invio della propria posizione tramite GPS.
Argomenti discussi: Rimini, donna travolta da un'auto finisce in fin di vita e scopre che è una rivale in amore: Avevamo litigato. Risarcimento da 600.000 euro per i danni permanenti; Lodi, Gdf scopre evasione fiscale da 250mila euro di due influencer Onlyfans; Scopre che la moglie ha un amante Imputato per revenge porn e stalking; Appare davanti alla camera d'albergo quando scopre che sua moglie ha aperto un account online per incontrare altre persone, un uomo statunitense documenta il momento in video.
Palermitana, scomparsa nel 2021, è stata la compagna di vita di dalla Chiesa - facebook.com facebook
La ricerca permette di visualizzare articoli e video su argomenti simili o correlati.
