Salvini | Chi lascia la Lega si perde nel nulla Su Zelensky | Firma l’accordo evita la disfatta

Matteo Salvini ha ribadito la stabilità della leadership della Lega, affermando che chi lascia il partito si perde nel nulla. Nel frattempo, il presidente ucraino Zelensky ha sottolineato l’importanza di firmare accordi strategici per evitare la disfatta. In un contesto di continuità politica, queste dichiarazioni riflettono l’intento di mantenere coesione e obiettivi condivisi tra le principali figure di governo.

ABBONATI A DAYITALIANEWS Nessun cambio nella leadership, solo nei giornali. Il leader della Lega e vicepremier, Matteo Salvini, ha risposto oggi, 25 gennaio, alle voci di un possibile cambio alla segreteria del partito durante la kermesse “Idee in movimento” a Rivisondoli, in Abruzzo. “Alcuni giornali da anni pronosticano la mia sostituzione, ma l’unica cosa che cambia è il loro editore”, ha dichiarato Salvini. Saldi nei principi e senza compromessi. Rivolgendosi ai partecipanti, il vicepremier ha sottolineato l’importanza della civiltà e del rispetto reciproco: “Chi cena con noi prende atto che usiamo le posate, che apriamo la porta con un sorriso, che diciamo grazie e per favore. 🔗 Leggi su Dayitalianews.com

salvini chi lascia la lega si perde nel nulla su zelensky firma l8217accordo evita la disfatta

© Dayitalianews.com - Salvini: “Chi lascia la Lega si perde nel nulla”. Su Zelensky: Firma l’accordo, evita la disfatta”

Leggi anche: Salvini: “Chi esce da Lega finisce nel nulla”. A Zelensky: “Amico mio stai perdendo, firma accordo”

Salvini mette alla porta Vannacci: «C'è chi pensa solo alla poltrona. Sciocco chi esce dalla Lega: finisce nel nulla»Il segretario della Lega, Salvini, ha commentato con fermezza le recenti divergenze con il generale Vannacci, invitandolo a lasciare il partito.

Di seguito sono raccolti video e contenuti online collegati alla notizia pubblicata.

Argomenti discussi: Rimpatri dei minori, Meloni frena Salvini. Giro di vite sui coltelli; Il nuovo codice dell'edilizia di Salvini: un maxi condono che lascia mano libera ai privati; Gualtieri attacca Salvini sui fondi per i padri separati, lui se ne va contrariato; Ddl stupri, il consenso non c’è più. La Lega dà il colpo di spugna.

salvini chi lascia laSalvini: Chi esce dalla Lega finisce nel nullaRiferendosi a chi è tentato di lasciare la Lega ha continuato: Non abbiamo bisogno di pesi improduttivi, non abbiamo bisogno di voi e non ci mancherete. E ha concluso: E' come quando vai in montagn ... ansa.it

La sezione di ricerca permette di esplorare articoli e video collegati alla news.