Ristoratore picchiato brutalmente da due clienti | erano fuggiti senza pagare il conto
Un ristorante è stato teatro di un episodio di violenza quando due clienti, dopo aver consumato un pasto, sono fuggiti senza saldare il conto. La situazione è degenerata con un'aggressione fisica nei confronti del ristoratore, che è stato brutalmente picchiato. L’episodio solleva preoccupazioni sulla sicurezza nel settore della ristorazione e sull’importanza di misure di tutela adeguate per i lavoratori.
Il lauto pasto al ristorante e una coppia di clienti che decide di andarsene senza passare dalla cassa. Il titolare che si accorge e decide di fermarli, poi l’inseguimento e la brutale aggressione. È successo nei giorni scorsi per le vie del centro di Brescia. Il titolare del locale, accortosi.🔗 Leggi su Bresciatoday.it
Leggi anche: Interviene per difendere un giovane da 4 bulli, sordomuto picchiato brutalmente a Ischia
“Se ne è andata via dall’hotel senza pagare il conto da 518 euro”: arrestata a Maiorca l’ex fidanzata del principe Harry Catherine OmmanneyCatherine Ommanney, ex fidanzata del principe Harry, è stata arrestata a Maiorca per aver lasciato un hotel senza saldare un conto di circa 518 euro.
Argomenti discussi: Lucca, bussa alla porta del bagno occupato: 16enne picchiato brutalmente da un gruppo di giovani fuori da un locale; I genitori sgridano il figlio al ristorante: vengono presi a calci e pugni da 4 clienti; Tony Effe accusato da un fotografo a Milano, lite per la figlia: Colpito al volto con 3 pugni, lo denuncio; Violenza contro la compagna. Prima le botte, poi la fa azzannare: Lei, completamente soggiogata.
Aggressione nel centro di Pescara: ristoratore ferito con una coltellata Un ristoratore del centro di Pescara sarebbe rimasto ferito nella serata di ieri dopo essere stato colpito all’addome con una coltellata tra i giardini di piazza Primo Maggio e via Gramsci. - facebook.com facebook
Il modulo consente di cercare aggiornamenti e video relativi alla notizia pubblicata.
