Montecatini | offerta di un imprenditore per l’acquisto delle Terme L’annuncio di Giani
Montecatini potrebbe presto vedere una nuova svolta grazie a un'offerta di acquisto delle Terme da parte di un imprenditore. La notizia è stata annunciata dal presidente della Regione Toscana, Eugenio Giani, tramite un video sui social. Questa iniziativa potrebbe rappresentare un passo importante per il rilancio della città e delle sue strutture termali, aprendo nuove prospettive di sviluppo e crescita economica.
Sarà davvero la volta buona per il rilancio di Montecatini? C’è un’offerta di acquisto per le Terme. A dare per primo la notizia è stato il presidente della Regione Toscana, Eugenio Giani, attraverso un video pubblicato sui propri canali social ieri sera, 24 gennaio 2026. Ci sarebbe un imprenditore privato (probabilmente italiano) dietro il tentativo di ‘salvataggio’ delle Terme di Montecatini, da tempo controllate da un commissario liquidatore incaricato di raccogliere eventuali manifestazioni d’interesse per l’acquisto del patrimonio immobiliare. L’obiettivo è ambizioso: rilanciare il settore con una struttura all’altezza. 🔗 Leggi su Firenzepost.it

© Firenzepost.it - Montecatini: offerta di un imprenditore per l’acquisto delle Terme. L’annuncio di Giani
Arriva l’offerta per le Terme di Montecatini. L’annuncio di Giani in diretta: “Così facciamo ripartire la città”Un imprenditore privato italiano ha presentato un’offerta per rilevare le Terme di Montecatini, inclusi l’istituto Grocco, Leopoldine e altri immobili strategici.
Corsa di Babbo Natale a Montecatini TermeIl 21 dicembre 2025, Montecatini Terme ospiterà la tradizionale Corsa di Babbo Natale, un evento atteso dagli appassionati di corsa e divertimento.
Argomenti discussi: Offerta per le Terme di Montecatini; Arriva l’offerta per le Terme di Montecatini. L’annuncio di Giani in diretta: Così facciamo ripartire la città; Sicurezza urbana a Montecatini Terme, il Prefetto emette ordinanza; Colpo grosso di Legnano a Montecatini.
Offerta per le Terme di MontecatiniMONTECATINI TERME (Pistoia) Arriva il cavaliere bianco per salvare le Terme. La notizia è stata data ieri sera sui social ... lanazione.it
Arriva l’offerta per le Terme di Montecatini. L’annuncio di Giani in diretta: Così facciamo ripartire la cittàLa proposta è stata avanzata da un privato italiano. Nella riunione anche l’amministratore Luca Quercioli. Il sindaco Del Rosso: Ringrazio tutti per l’impegno. Il governatore: Passo avanti per la T ... msn.com
Arriva l’offerta per le Terme di Montecatini. L’annuncio di Giani in diretta: “Così facciamo ripartire la città” x.com
Eugenio Giani. . A Montecatini buone notizie per la prospettiva delle terme e del rilancio della città. - facebook.com facebook
Sono disponibili ulteriori notizie e video informativi attraverso la ricerca dedicata.