Giulio Regeni la mamma nel decimo anniversario della scomparsa | Chi ha un biglietto per l’Egitto lo stracci

In occasione del decimo anniversario del rapimento di Giulio Regeni, si è svolta a Fiumicello, in provincia di Udine, una cerimonia per ricordare la sua scomparsa. La madre di Regeni ha espresso un messaggio diretto, invitando chi ha un biglietto per l’Egitto a non partire. L’evento ha rappresentato un momento di riflessione e memoria sulla vicenda di Regeni e le sue implicazioni.

Si è tenuta oggi Fiumicello, in provincia di Udine, la cerimonia del decennale del rapimento in Egitto di Giulio Regeni. La mamma: "Non ci può essere cultura se dentro alla cultura non si porta avanti il rispetto dei diritti umani". Il messaggio del presidente Mattarella: "La collaborazione delle autorità egiziane rappresenta un banco di prova".🔗 Leggi su Fanpage.itImmagine generica

Dieci anni senza Giulio Regeni, il ricercatore torturato e ucciso in Egitto: la famiglia chiede ancora giustiziaA dieci anni dalla scomparsa di Giulio Regeni, il ricercatore italiano ucciso in Egitto, la famiglia continua a chiedere giustizia.

Giulio Regeni, 10 anni fa il rapimento e l’omicidio del ricercatore italiano in EgittoSono trascorsi dieci anni dal rapimento e dall’omicidio di Giulio Regeni, avvenuti il 25 gennaio 2016 al Cairo.

Di seguito sono raccolti video e contenuti online collegati alla notizia pubblicata.

Argomenti discussi: Mamma ricorda il compleanno di Regeni, 'sarebbero 38! Ma...'; La storia di Giulio Regeni è di tutti noi perché tocca i diritti essenziali dell'uomo; Tutto il male del mondo, il documentario che riapre il caso Regeni; Reagiamo a tutto il male del mondo.

giulio regeni la mammaGiulio Regeni, la mamma nel decimo anniversario della scomparsa: Chi ha un biglietto per l’Egitto lo stracciSi è tenuta oggi Fiumicello, in provincia di Udine, la cerimonia del decennale del rapimento in Egitto di Giulio Regeni ... fanpage.it

giulio regeni la mammaI genitori di Giulio Regeni: L'onda gialla di affetto e solidarietà abbatte muri di omertàIl 25 gennaio 2016 la scomparsa di Giulio Regeni, ritrovato nove giorni dopo sul ciglio di una strada tra il Cairo e Alessandria. Stefano Corradino ha incontrato e ha intervistato, in esclusiva per Ra ... rainews.it

La sezione di ricerca permette di esplorare articoli e video collegati alla news.