Chi andrà denunciato scontro a distanza Sempio-Cassese | versioni opposte
Si apre uno scontro tra Sempio e Cassese riguardo alle Sit – sommarie informazioni testimoniali – di Andrea Sempio, a un anno dal delitto di Chiara Poggi a Garlasco. Le versioni dei due soggetti si contrappongono, offrendo interpretazioni diverse di un episodio cruciale nel procedimento. Questo confronto evidenzia le divergenze di prospettiva legate a uno dei momenti chiave dell’indagine.
Due versioni opposte, due verità sullo stesso episodio ossia delle ormai famose Sit - Sommarie informazioni testimoniali - di Andrea Sempio un anno dopo il delitto di Chiara Poggi a Garlasco. In collegamento con Quarto Grado l'ex colonnello dei carabinieri che si occupò a suo tempo delle indagini, Gennaro Cassese, smentisce quanto raccontato dall'amico di Marco Poggi - indagato oggi per omicidio in concorso con Alberto Stasi o con altri - sullo scontrino del parcheggio consegnato ai carabinieri. Sempio ha sempre riferito che quando fu ascoltato durante le Sit si allontanò due volte dalla caserma, la seconda per recuperare quel ticket del parcheggio che aveva conservato e che proverebbe che era stato a Vigevano la mattina del delitto. 🔗 Leggi su Iltempo.it

© Iltempo.it - "Chi andrà denunciato", scontro a distanza Sempio-Cassese: versioni opposte
Minneapolis, una donna uccisa durante un blitz dell’ICE: scontri, proteste e versioni opposteA Minneapolis, si sono verificati scontri e proteste in seguito alla morte di Renee Nicole Good, una donna di 37 anni uccisa da un agente dell’ICE durante un’operazione contro l’immigrazione.
Sistema Signorini, cosa c’è davvero dietro le accuse: indagini aperte, versioni opposte e una verità ancora tutta da chiarireIl caso Signorini, coinvolgendo anche Antonio Medugno e Fabrizio Corona, è attualmente al centro di indagini ufficiali e dichiarazioni divergenti.
Partito dei CARC. . Maruska Ambrosini, mamma di Mirko Serpelloni, in solidarietà a Andrea De Marchis. Andrea è stato denunciato per il reato di “vilipendio della Repubblica, delle istituzioni costituzionali e delle forze armate”, articolo 290 c.p. A questo link le - facebook.com facebook
Il modulo consente di cercare aggiornamenti e video relativi alla notizia pubblicata.