Osservatorio for independent thinking chiude i 25 anni | dialogo tra Parolin e 800 studenti

L’Osservatorio for independent thinking ha celebrato i suoi 25 anni con un evento a Roma, coinvolgendo circa 800 studenti. Moderato da Maria Latella e Luciano Fontana, l’incontro ha visto la partecipazione del Segretario di Stato di Sua Santità. Un’occasione per riflettere sull’importanza del pensiero indipendente e del dialogo tra giovani e figure di rilievo nel panorama culturale e sociale.

Si sono concluse a Roma le celebrazioni per i 25 anni di attività di Osservatorio for independent thinking (già Osservatorio Permanente Giovani-Editori), con un evento moderato da Maria Latella e Luciano Fontana, alla presenza del Segretario di Stato di Sua Santità S.E. Cardinale Pietro Parolin. All’incontro hanno partecipato circa 800 studenti delle scuole secondarie di secondo grado provenienti da tutta Italia, in rappresentanza dei giovani coinvolti nei progetti educativi promossi dall’associazione. Le parole di Parolin e Ceccherini «Sono molto contento di essere qui oggi – ha dichiarato Pietro Parolin – e ci tengo a esprimere la mia gioia per l’energia che si sprigiona da tutti questi giovani. 🔗 Leggi su Feedpress.me

osservatorio for independent thinking chiude i 25 anni dialogo tra parolin e 800 studenti

© Feedpress.me - Osservatorio for independent thinking chiude i 25 anni: dialogo tra Parolin e 800 studenti

I primi 25 anni dell’Osservatorio. Gli studenti dialogano con ParolinL’Osservatorio celebra i suoi primi 25 anni con un dialogo tra studenti e il Cardinale Parolin.

Leggi anche: “Scoviamo le fake news!”, il progetto nelle scuole dell’Osservatorio for independent thinking

La notizia è accompagnata da post social e video correlati disponibili più avanti.

Argomenti discussi: 25 anni di Osservatorio for Independent Thinking, Parolin ai giovani: Non temiate il fallimento; Osservatorio for Independent Thinking celebra 25 anni: a Roma la chiusura con il Cardinale Parolin; Il cardinale segretario di Stato Pietro Parolin all’Osservatorio for independent thinking - Connettere i giovani al futuro; I 25 anni di Osservatorio Independent Thinking.

osservatorio for independent thinkingOsservatorio for independent thinking chiude i 25 anni: dialogo tra Parolin e 800 studentiEvento conclusivo delle celebrazioni dell’associazione già Giovani-Editori. Al centro il ruolo dell’educazione critica nell’era dell’intelligenza artificiale ... gazzettadelsud.it

Osservatorio for Independent Thinking: chiuse le celebrazioni per i 25 anni con il Cardinale Parolin. Ceccherini: Scuotere la coscienza dei giovaniL'Osservatorio for independent thinking (già Osservatorio permanente Giovani-Editori) ha chiuso le celebrazioni per i 25 anni di attività con un evento, condotto e moderato da Maria Latella e Luciano ... gazzettadiparma.it

Qui puoi trovare altre notizie e contenuti video legati all’argomento della pagina.