Il Psi sceglie la continuità | Vanessa Marchi riconfermata segretaria provinciale

L’assemblea congressuale del Partito Socialista Italiano di Forlì ha confermato all’unanimità Vanessa Marchi come segretaria provinciale. La decisione riflette la volontà di mantenere un percorso di continuità e coerenza all’interno del partito, consolidando la leadership e gli obiettivi già avviati. La scelta sottolinea l’impegno del PSI nel proseguire il lavoro di rappresentanza e dialogo nel territorio forlivese.

L’assemblea congressuale provinciale del Partito Socialista Italiano di Forlì ha riconfermato all'unanimità Vanessa Marchi segretaria provinciale. La rielezione è avvenuta dopo un confronto politico che ha messo al centro i contenuti e la linea del partito, più che il mero rinnovo delle cariche.🔗 Leggi su Forlitoday.itImmagine generica

Leggi anche: La Fp Cgil Agrigento sceglie Caterina Tusa: è lei la nuova segretaria generale

Forza Italia Giovani Lecco, presentata la nuova segreteria provinciale: Elisa Ratti segretariaSabato 13 dicembre a Lecco, presso la sede di Forza Italia, è stata presentata ufficialmente la nuova segreteria provinciale di Forza Italia Giovani.

Nella pagina sono presenti link, aggiornamenti e contenuti provenienti da piattaforme social e video.

Argomenti discussi: SSAB sceglie PSI per la digitalizzazione dei processi produttivi; Marsala 2026, il PSI lancia la segreteria per le elezioni amministrative; Referendum Giustizia, il Partito Socialista Italiano per un sì ragionato; SSAB e Rheinmetall: accordo per forniture di acciaio fossil-free.

Morto Giovanni Manzi: l’ascesa nel Psi di Craxi, la latitanza e il carcere durante Mani PuliteGiovanni Manzi, scomparso a 81 anni, stroncato ieri sera da un infarto nella sua casa milanese, non ha mai avuto la vocazione dell'eminenza grigia che gestisce da dietro le quinte senza esporsi alla ... ilgiorno.it

È possibile cercare altre notizie e contenuti video collegati allo stesso argomento trattato.