Arriva al bar scende dall' auto e accoltella un 25enne

Nella serata del 23 gennaio a Cascina, in provincia di Pisa, si è verificata una lite che ha portato a un'aggressione con arma da taglio. Un giovane di 25 anni è stato ferito all’addome. L’episodio si è svolto nei pressi di un bar, dove l’autore dell’aggressione è stato identificato dalle forze dell’ordine. Le indagini sono in corso per chiarire le motivazioni e le dinamiche dell’accaduto.

Una lite furiosa sfociata in una brutale aggressione. Un uomo di 25 anni è stato accoltellato all'addome nella serata di ieri, 23 gennaio, a Cascina, in provincia di Pisa. L'accoltellamento è avvenuto all'esterno di un locale nel centro del comune toscano. I fattiSecondo una prima ricostruzione.🔗 Leggi su Today.itImmagine generica

Leggi anche: Scende dall’auto per aiutare una persona in difficoltà, viene travolto da un altro veicolo: morto 25enne

Leggi anche: Scende dall'auto e viene pestato a sangue davanti al figlio: "È una spedizione punitiva" - VIDEO

Qui sotto trovi una selezione di post e contenuti legati allo stesso argomento.

Argomenti discussi: Caro caffè, impennata del +21% sia la tazzina al bar sia sugli scaffali. Il più caro a Bolzano; Porta Palazzo sfama tutti: vite, fatica e sapori del mercato sensoriale più grande d'Europa; Scende dall’auto con il suo cane e viene investito, 74enne ferito; Omicidio Colalongo, l’esecuzione annunciata nelle chat: Ottavio in mezzo e la sfida ai Filippini.

Il campo di ricerca consente di consultare ulteriori notizie e video correlati al tema.